Rispondi a: Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche Rispondi a: Scie chimiche

eroinelvento
Partecipante

Cari Amici, venerdì sera 6 marzo '09 ore 21,40 sono uscita all'aperto in campagna per osservare il cielo stellato ed alzando gli occhi ho potuto constatare scie chimiche in costruzione!
Sì, gli aerei volavano da un punto cardinale all'altro lasciando le orrende scie che cominciavano a sfaldarsi per diventare velate nel graticolato chimico che formavano e continuavano a formare per tutta la serata! Scie chimiche in notturna!

Quindi irrorano di mattina, di pomeriggio, al tramonto, di sera, di notte, all'alba….. irrorano ad orario continuato!!!!

Sabato mattina si poteva notare il cielo a seguito dell'irrorazione: tipicamente velato a rigone larghe, supercelle biancastre artificali!

Domenica mattina (8 marzo) ancora i takers volavano nel cielo blu formando le solite righe malefiche e i graticolati chimici!

Essendo io nell'Est della regione Veneto, vorrei sapere da dove decollano questi aerei!

Decollano forse da Verona, aeroporto militare (dove vogliono insediare un nuovo centro di raccolta permanente, ovvero nuovo LAGER, per immigrati?) o da Brescia, sempre aeroporto militare …..
oppure direttamente dalle basi NATO di Aviano in Friuli o da Vicenza? Mi piacerebbe proprio sapere da DOVE prendono il volo…..

Cosa ne sarebbe se si organizzasse una CLASS ACTION against these chimical no-brothers?

Accà nisciuno è fesso!