Rispondi a: Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche Rispondi a: Scie chimiche

vera selvatica
Partecipante

ciao zret e tutti quanti, confermo l'attacco mostruoso!… oggi (era ieri il 18) sono scesa alle dieci dall'entroterra montano ad albenga e ritorno verso le tredici e trenta ed è stato un crescendo di geometrie che hanno trasformato il cielo azzurro in un'immenso velo lattiginoso, aerei a tutte le quote e scie che si intersecavano in rombi e trapezi e in curve impossibili per essere “rotte”, aerei visibili ad occhio nudo e scie persistenti che nonostante un sole caldocaldo venivano trascinate dal vento verso il mare allargandosi inquietanti e tenebrose… che fare?
penso che mi devo comprare la carta per adesivi e stampare quelli che ci sono su luogocomune poi visto che mi sono iscritta ai meetup grilleschi della zona voglio provare a parlarne nel forum di sanremo… mi sembra che in zona sono in pochi quelli che si danno da fare chissà mai che tra loro qualcuno si attivi?

io ho notato in questo ultimo periodo molte scariche elettromagnetiche e disturbi nei cellulari, nella tv e nella linea del computer (tramite chiavetta alice mobile) e anche nella radio…

mi piacerebbe che sperimentassimo insieme, visto che in parecchi crediamo in questa potenzialità dell'intenzione-preghiera-mantra, la concentrazione e invio di pensiero sulle scie, mettendoci d'accordo in anticipo per esempio su certe ore e giorni, cominciando dalle zone che sappiamo più spesso irrorate

e le orgoniti? nessuno qui le ha provate?

io purtroppo ho un collegamento a internet solo dalle cinque del pomeriggio e ci sto fin verso le otto e trenta che poi cedo la tastiera all'altro selvatico…
magari vengo a vedere più tardi se c'è qualche risposta se no ci si legge domani
ciao vera selvatica

ps questo post non sono riuscita a mandarlo ieri ero senza line dalle 19.30 in poi…vada oggi…