Rispondi a: Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche Rispondi a: Scie chimiche

#66548

Omega
Partecipante

[quote1237589623=psychok9]
Omega, non ti pare che stai sparando troppo nel mucchio?
Come potrebbero avere effetti così mirati?
A me pare che uno degli effetti collaterali, l'aumento di violenza, sia uno dei possibili indizi… ma “Avvellenare e assassinare i dissidenti e Oppositori politici”… come?
[/quote1237589623]
Se ti dico che alcuni umani sono più “potenti” e più “malvagi” del Diavolo, ci crederesti ?

Nel 2003 ho ricevuto, da fonti sicure, la seguente informazione:

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –
“[size=18]UNA NUOVA ARMA AMERICANA PER UCCIDERE I LEADER POLITICI E SPIRITUALI CHE DISTURBANO GLI U.S.A.”

“L’esercito Americano ha recentemente lanciato in orbita dei satellite segreti, sotto la guisa di “satelliti di osservazione”, che vengono utilizzati per l’assassinio di leader politi e spirituali considerati “nemici degli Stati Uniti”. Questi satelliti geostazionari sono equipaggiati con cannoni ad alta precisione che emettono radiazioni estremamente cancerogene. Queste radiazioni possono essere focalizzate, con una precisione di qualche metro, sull’abitazione di una persona che si è deciso di eliminare, provocandone la morte per cancro entro pochi mesi, senza che ciò desti alcun sospetto. Non sorprendetevi, quindi, se sentirete che dei personaggi noti per il loro atteggiamento critico nei confronti della politica americana sono morti di cancro…..”
– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Negli anni passati “abbiamo” (io certamente no) dato troppo, “infinito”, potere ai militari (aiutati dai nazionalismi locali) senza mai voler risolvere il problema di quelli legati ai servizi deviati (che, allora, si sosteneva ad ogni costo essere il frutto della fantasia dei cosiddetti complottisti). Questa situazione insostenibile già nei decenni precedenti è diventata irrisolvibile e irreversibile oggi – pertanto io non vedo perché lamentarci proprio adesso.. Ora, qualsiasi Tecnologia in loro possesso, può servire e viene utilizzata per le stesse finalità espressamente dichiarate dietro i muri di Separazione edificati tra Padroni e Servi. Le ChemTrails non so cosa sono esattamente, ma i due progetti potrebbero avere lo stesso Autore – in effetti, se costoro non agiscono ora, evidentemente non lo potranno fare mai più visti gli 'Ultimi Tempi' – quindi niente mi meraviglia. Per questo ho detto di rivolgerci alla Coscienza, pioché è l'unica “arma” che abbiamo che attualmente funziona contro i “demòni”. Il nesso tra le ChemTrails, HAARP, armi ad emissione diretta di Energia e Satelliti potrebbe essere nella necessità di interazione tra questi Elementi nella ricerca di un “Arma Perfetta Unificatrice” – il sogno, da sempre, di “Satana” Terrestre e compari. Inoltre, desiderano fabbricare “gli umani” immuni all'avvellenamento chimico e di ogni altro tipo.