Rispondi a: L'uomo non è mai andato sulla Luna !

Home Forum MISTERI L'uomo non è mai andato sulla Luna ! Rispondi a: L'uomo non è mai andato sulla Luna !

Ettore1
Bloccato

[quote1233578438=Rezlan]
Ciao Ettore.
Credo che tu non abbia minimamente osservato i link che ti ho proposto, ma non mi dispiace, era un copnsiglio, non un ordine.

Trovo piuttosto strano che un “astrofilo abbastanza importante” non abbia mai letto del Laser Ranging e della McDonalds Laser Ranging Station, grazie a questa tecnologia conosciamo la distanza della Luna con un precisione che lascia un margine d'errore pari a qualche nanometro.

Inoltre non sono “esperimenti”, è un fascio laser praticamente giornaliero, tant'è che potresti osservarlo andando sul posto e chiedendo delucidazioni.

Mi spiace che sui siti nasa tu non abbia trovato nulla di convincente, probabilmente usi un motore di ricerca antiquato o non sai impostare in maniera corretta le chiavi di ricerca, mi sono preso la libertà di farlo per te, puoi trovare una descrizione dettagliata del LRS in [link=http://science.nasa.gov/headlines/y2004/21jul_llr.htm] QUESTO LINK[/link], che ti faccio notare, fa parte del sito NASA.gov.

Per quanto mi riguarda, le CERTEZZE non sono il mio forte, non sono così delirante da poter esser certo di qualcosa che non ho visto con i miei occhi, per cui posso dirti, NO, non sono certo che ci siano andati loro, ma ho la certezza assoluta che qualcuno quegli specchi li abbia messi lì, che siano lì dal 1969 (abbiamo le misurazioni accurate esattamente da quel giorno), poichè ho visto con i miei occhi il funzionamento di questi magnifici laser/telescopi (chiunque possieda un generatore ottico laser abbastanza potente può verificarne la presenza).
Sono inoltre certo, che una persona come Werner Von Braun non si sarebbe lasciata tirare dentro a una pagliacciata, e sono conscio del fatto che lui dichiarasse di essere capace di mandare persone fuori dall'atmosfera dall'anno 1944, cosa che gli ha procurato un arresto da parte della Gestapo.

Per quanto riguarda il filmato, non ho idea se possa essere reale, modificato o falso.
So con certezza, poichè ho avuto modo di osservarne le prove concrete, che qualcuno sulla luna c'è stato, quindi posso dirti che la tua affermazione “l'uomo non è MAI stato sulla Luna”, è sbagliata.

Non mi importa convertirti, tanto noto con dispiacere che ti sei creato un solido muro di certezze, mi premeva solo far sapere a chiunque che ci sono delle prove inconfutabili e osservabili da tutti.

Ciao!

P.S. Grazie a tutti per il benvenuto, perdonatemi se non ho ringraziato prima, a volte mi faccio prendere troppo dalle argomentazioni!

[/quote1233578438]

….E anche sul link che hai citato nulla di dettagliato e convincente sulla veridicità di questi “retroriflettori lunari” !!

P.S.
Hai telefonato all' Osservatorio di Matera ?