Rispondi a: Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche Rispondi a: Scie chimiche

Omega
Partecipante

[quote1238164611=Carlez]
io di scie chimiche non me ne intendo e sinceramente non mi sento attratto verso questo argomento, però mi sono sempre chiesto visto che si sente mlto dire che per elevarci o ascendere a fine ciclo, sentivo parlare anche che il nostro dna si modificherà…e se le scie chimiche fossero un modo per accellerare questo processo??? forse è sbagliata ma è interessante chiederselo…
Ciao
[/quote1238164611]
Si, ma c'è anche chi dice che le sci chimiche e l'inquinamento elettromagnetico/ nucleare in generale serve per bloccare il DNA ossia per impedire il Risveglio della Coscienza. Io non so dove sta la verità su questo argomento e la vera finalità di tutto iò, so soltanto che U.S.Army/NATO ha spesso usato la popolazione come cavia da laboratorio senza informare il cittadino cosa stava facendo. I veleni ormai sono dappertutto, ma non tutto è veleno, la Scienza è neutra – diventa positiva o negativa a seconda dell'uso che se ne fa a breve e lungo termine. Le Teorie sono molte, ma chi è che conosce esattamente la verità ? In pratica non è che il DNA deve essere modificato ma dorebbe TORNARE come era all'Origine della Creazione: perfetto a immagine dell'Archetipo Cosmico.