Rispondi a: Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche Rispondi a: Scie chimiche

#66628
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1238173202=Omega]
[quote1238164611=Carlez]
io di scie chimiche non me ne intendo e sinceramente non mi sento attratto verso questo argomento, però mi sono sempre chiesto visto che si sente mlto dire che per elevarci o ascendere a fine ciclo, sentivo parlare anche che il nostro dna si modificherà…e se le scie chimiche fossero un modo per accellerare questo processo??? forse è sbagliata ma è interessante chiederselo…
Ciao
[/quote1238164611]
Si, ma c'è anche chi dice che le sci chimiche e l'inquinamento elettromagnetico/ nucleare in generale serve per bloccare il DNA ossia per impedire il Risveglio della Coscienza. Io non so dove sta la verità su questo argomento e la vera finalità di tutto iò, so soltanto che U.S.Army/NATO ha spesso usato la popolazione come cavia da laboratorio senza informare il cittadino cosa stava facendo. I veleni ormai sono dappertutto, ma non tutto è veleno, la Scienza è neutra – diventa positiva o negativa a seconda dell'uso che se ne fa a breve e lungo termine. Le Teorie sono molte, ma chi è che conosce esattamente la verità ? In pratica non è che il DNA deve essere modificato ma dorebbe TORNARE come era all'Origine della Creazione: perfetto a immagine dell'Archetipo Cosmico.
[/quote1238173202]
diciamo che è una ipotesi
questo però avverrebbe per una mutazione della qualità dell'energia eterica nel sistema solare
https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.4432
Alcuni scienziati Russi ( ) dicono che gli stessi cambiamenti avvengono ora nel nostro sistema solare e nei pianeti, come quelli avvenuti con l' estinzione dei dinosauri, un tempo che ha marcato un gigante cambiamento nel clima della Terra e negli schemi metereologici e forse in cui è avvenuta una inversione dei poli. Il nostro pianeta non inverte i poli magnetici da 780.000 anni.

Scienziati dell''Accademia Nazionale Russa delle Scienze in Siberia, sono arrivati alla conclusione che ci siamo mossi in una area dello spazio differente, con un livello maggiore di energia. I Russi stanno riportando cambiamenti registrati nello spazio e mai visti prima. I Russi hanno osservato l'estremità dell'eliosfera e hanno osservato energia di plasma luminescente.

L'Accademia Nazionale Russa delle Scienze non ci da una linea temporale, ma il cambiamento è dell'ordine di 1000 volte di aumento rispetto a quello che si sapeva e che era accettato. I Russi dicono che questo cambiamento nel Sole sta cambiando il modo di funzionare dei pianeti e il tipo di vita che possono supportare. Riportano persino, ma non spiegano, che si sta alterando la spirale del DNA.

Sentono che una continua espansione della eliosfera ci porterà in un nuovo livello di energia, che probabilmente ci sarà una improvvisa espansione delle lunghezze d'onda armoniche che il Sole emette nell'emanare energia e che questo aumento di emissione energetica cambierà la natura di base di tutta la materia nel Sistema Solare.

(Wilcock ha approfondito più di questo ragazzo e la spiegazione esiste, questi studi fanno parte della letteratura scientifica ufficiale Russa)

Con le scie chimiche questo non lo fermi

http://padrak.com/ine/NEN_6_1_6.html
TORSION FIELD RESEARCH

By Donald Reed

..In fact, it is possible that the current Russian research in this area, is actually an outgrowth of N. Kozyrev's original work demonstrating that time has an energy effect which can be manifested in the spin of elementary particles or macroscopic rotating bodies [8]. See also Bruce DePalma's work [9]…