Rispondi a: Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche Rispondi a: Scie chimiche

Richard
Richard
Amministratore del forum

– Ma perché le entità extraterrestri avrebbero scelto lei come interlocutore o “cavia”?
«Non sono mai riuscito a spiegarmelo. Probabilmente avrebbero sortito effetti migliori con una persona più colta ed altolocata; ed, invece, hanno preso di mira uno semplice e sconosciuto come me che, a causa di questa vicenda, ho avuto stravolta la vita. Credetemi: ho tanta paura, perché ho a che fare con esseri a noi ignoti ed, in ogni caso, diversi dall’uomo. Non riesco a capire se vogliono il bene o il male dell’umanità. Ultimamente, quando mi reco dalla “scatola”, avverto il seguente imperativo: “Prepàrati”. Ma a che cosa dovrei prepararmi?!… ».
http://www.rodolfoamodeo.it/docsDetail-eventi-1/0-manifestazioni-pubblici-interventi-ed-iniziative-varie-che-hanno-per-protagonista-rodolfo-amodeo/128-rodolfo-amodeo-intervista-zanfretta

:ummmmm:
[youtube=425,344]PV5_ZLtEn30

——–

c'era un ingegnere NASA quando hanno aperto quella caverna, hanno parlato di questo punto blu, hanno detto che è simile a quello che hanno trovato nella piramide Maya quando l'hanno aperta, quindi una relazione diretta tra l'effetto dell'Arca dell'Alleanza sullo spaziotempo che lascia tracce e quello nelle piramidi Maya, quindi
1:00 quando l'Arca è sparita dal Tempio di Salomone per andare agli Esseni poco dopo l'Arca vivente, Emmanuel, appare sulla scena. Emmanuel poteva camminare sull'acqua perchè aveva capacità antigravitazionali nella tasca..(pubblico)
…1:50 Emmanuel quindi è l'Arca vivente, queste cose sono relazionate perchè? perchè costruendo la Merkhaba esterna, l'Arca esterna, costruiamo una riproduzione della nostra tecnologia interiore, la singolarità interiore, l'Arca interiore che ci tiene vivi, creiamo un breve ciclo feedback, ecco perchè dovete essere iniziati bene prima di arrivare vicini all'Arca, dovete esseri puri di cuore, altrimenti morite davanti alla porta, è un sistema autosicuro, non potete usarla per distruggere perchè appena ci pensate morite,
3:23 non è cosa nuova! L'universo è un ciclo , siamo distruttivi in natura e stiamo per distruggerci ma nel frattempo distruggiamo attorno a noi, con questo non serve tempo semplicemente non sopravvivete all'esperienza, delle persone ci hanno provato a usarla per distruzione nella tradizione faraonica guerriera, sono state trovate mummie con 4:16 il corpo pieno di tumori sulla pelle, come se sono stati irradiati da radioattività.

[youtube=425,344]kxHN6lJhOUE
ha colpito la Terra, questo meteorite poteva essere spostato dagli Dei Solari ma non l'hanno fatto perchè la nostra evoluzione era divenuta pericolosa con questo potere e gli Dei Solari hanno deciso che dovevamo apprendere la distruzione, in questo periodo di 5000 anni abbiamo compreso guerra, fuoco, distruzione ecc..in modo da essere pronti per tornare all'Arca, al potere del vacuum in questo tempo con maturità che ci serve per avere tale potere
Io credo che ci avviciniamo al ritorno dell'Arca dell'Alleanza, 1:14 quando seguite le tradizioni siamo nel tempo in cui dovrebbe tornare l'Arca, quando vediamo la sua evoluzione capiamo che ha passato molti eventi che hanno portato conoscenza in tutto il mondo e tutta la nostra evoluzione è basata sul ritorno di tale potere nella nostra civilizzazione, perche ci porta alla liberta dall'entropia e dalla carenza
2:05 ci permette di venire centropici e avere energia infinita e potere e di riguadagnare il nostro posto nella fratellanza della Galassia e rientrare in contatto con civilta avanzate che ci osservano da 5000 anni ,ma questa volta dobbiamo arrivarci da soli