Rispondi a: Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche Rispondi a: Scie chimiche

Richard
Richard
Amministratore del forum

nessun problema, quello che dici viene ribadito spesso da Greer

S: Non penso consista nella caratterizzazione, nel dare nomi, come volete. Questo entra nel fronte diplomatico e tra le nazioni della Terra, penso che dobbiamo stare molto attenti a non entrare in questo tipo di proiezione antropocentrica del corrente stato di dualità della condizione umana su questi visitatori. Penso sia più difficile fare questi tipi di valutazione.
Se continuiamo nel percorso, porteremo il bagaglio della vecchia era in questo tempo essenziale, questo tempo embrionale, dove cerchiamo di passare a una nuova civilizzazione, che ha il marchio della pace universale.
Non penso che stiamo entrando in un periodo di sistemi planetari in competizione e in guerra. Penso che questo sia, tutto questo, la visione Scientologica e di molti escatologisti.

Penso che stiamo realmente passando in una trasformazione quantica globale e interplanetaria e sarà chiaro negli anni a venire, se non mesi.
Penso che il tempo si accorcia verso la trasformazione.
Altra cosa che penso sia da dire..direi alle persone: se esiste una civilizzazione che è qua per i propri interessi egoistici e non hanno altruismo o preoccupazione per l'umanità o la Terra, sono esseri che vorrei incontrare per primi.
L'ho detto per anni, perchè serve più azione diplomatica per la Nord Corea e l'Iran e la Cina rispetto alla Gran Bretagna, se sei Americano, diciamo. Quindi..
http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.795