Rispondi a: Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche Rispondi a: Scie chimiche

#66690
Richard
Richard
Amministratore del forum

Zret non è detto che non stia avvenendo almeno per limitare i danni
Sia Perego che Sirausa parlavano delle azioni degli ufo per limitare le radiazioni accumulate in atmosfera dai test nucleari e altro..
Non possiamo pensare che arrivino automaticamente gli eroi dei fumetti a risolverci tutti i problemi, anche volendo assumere per certa l'azione di forze esterne al pianeta
Io credo che siamo un po troppo fortunati ad essere ancora qua in qasi 7 miliardi con tutti i casini che abbiamo combinato
———–
Loro sono qui da noi perché sanno meglio di noi cosa potrebbe accadere da un momento all'altro e, mentre sono pronti ad intervenire con tutti i mezzi a loro disposizione per impedire l'irreparabile, sorvegliano il geoide ed in particolar modo il suo asse magnetico che, con gli esperimenti nucleari a catena effettuati in questo scorcio di tempo, lo hanno scosso e con tale intensità da mettere in serio pericolo la sua già precaria situazione di instabilità.

Sondaggio P.E.S. Solex
Catania, 25 ottobre 1962
http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/621025_1.htm

Nel passato, come nel presente, abbiamo fatto e continuiamo a fare il possibile per arginare gli effetti ugualmente letali della “retina atomica” vagante nella vostra atmosfera. I residui sono abbondanti ed è assai frequente incontrarli. Tuttavia questi residui radioattivi sono destinati ad essere neutralizzati se gli uomini di scienza, e soprattutto di governo, manterranno gli impegni assunti nel recente trattato che vieta ulteriori esperimenti atomici, sia in superficie che in alta quota.

Eugenio Siragusa
30 Luglio 1963
http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/630730_1.htm

http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/messageu.htm

registratevi e leggete i libri online
http://www.progettoperego.it/