Rispondi a: Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche Rispondi a: Scie chimiche

#66703

ezechiele
Partecipante

stasera la Gabanelli ha presentato come “good news” un fantastico minestrone in stile debunkers dove Attivissimo & C. se la cantavano e suonavano parlando in 4 minuti di: fachiri, presunti eventi paranormali, scie chimiche, ecc. ecc. … alla fine mi sarei aspettato anche la ricetta dei canestrelli di nonna papera.

che tristezza! 🙁

Il ventunesimo secolo dovrebbe essere all’insegna della tecnologia e del dominio della ragione, ma in realtà continuano a proliferare miti e leggende metropolitane. Ci sono però persone che allo smascheramento delle bufale che stanno dietro ai tanti misteri dell’era digitale hanno dedicato la loro vita. Sono i fondatori del CICAP, il Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale. E a Pavia da 5 anni tengono anche un corso per le nuove leve di investigatori del mistero.
fonte:
http://www.report.rai.it/R2_popup_articolofoglia/0,7246,243%255E1087651,00.html

partendo dal presupposto che tutti siamo fallibili e pure la teoria della relativiità vacilla avrei piacere che sedicenti investigatori del mistero avessero la decenza di darci una spiegazione in merito alla partita a schacchi che si gioca sulle nostre teste…. senza mettere in bocca a un dottorando che si tratta semplicemente delle marmitte degli aereomobili… QUESTO preoccupa: non avere neppure una spiegazione PSEUDOufficiale….