Rispondi a: Riflessioni sulle guerre passate e future!

Home Forum PIANETA TERRA Riflessioni sulle guerre passate e future! Rispondi a: Riflessioni sulle guerre passate e future!

altair
Partecipante

Elerko dipende da cosa si vuole credere.

Se ci piace il complottismo spinto alla David Icke possiamo credere che dietro NWO ci siano entità ET malvage che d'accordo con Quindici (l'uomo più intelligente della terra) che loro considerano una specie di amministratore delegato del pianeta, stanno progettando un bel repulisti per spazzare via “l'essere inferiore” homo sapiens sapiens. :((

Se invece ci piace il fantastico Sheldan Nidle, l'uomo più ottimista del mondo, “l'ultima cabala” come la chiama lui, sta per cadere, (ma sono anni che lo dice), e quindi ci attenderebbe a breve un futuro tutto rose e fiori nel quale magari faremo conoscenza degli ET buoni, primo fra tutti il mitico Comandante Supremo della flotta interstellare della fratellanza cosmica Ashtar Sheran. 🙂

Visto il clima generale non proprio allegro che si respira sulla Terra io consiglio la lettura degli aggiornamenti di Sheldan Nidle tratti dal sito PAOweb (Planetary Activation Organisation) e tradotti in italiano da Costanza2003.

http://www.costanza2003.org/

Sembra un po' un disco rotto poiché dice sempre le stesse cose ma vuoi mettere!

Quando leggo il saluto in siriano (che non è il paese terrestre mediorientale ma il sistema solare della stella Sirio) Selamat Jarin! e la data astrale (sempre in siriano) io già mi sento meglio. !lol