Rispondi a: Riflessioni sulle guerre passate e future!

Home Forum PIANETA TERRA Riflessioni sulle guerre passate e future! Rispondi a: Riflessioni sulle guerre passate e future!

#66773
Richard
Richard
Amministratore del forum

(ANSA) – WASHINGTON, 30 MAG – Al Qaida – secondo la Cia – e' sostanzialmente sconfitta in Iraq e in Arabia Saudita e costretta sulla difensiva nel resto del mondo. Lo ha dichiarato il direttore della Cia, Michael Hayden, in un'intervista rilasciata al Washington Post, aggiungendo che i successi della lotta al terrorismo si estendono anche a zone piu' sensibili, come quelle alla frontiera tra Afghanistan e Pakistan dove si ritiene sia nascosto Osama bin Laden.

Man mano si sposta Bin Laden e man mano si invadono altri territori…ora si parla del Pakistan…cavoli se viaggia sto Bin Laden!

——–
24 Alcuni saranno uccisi dalle armi nemiche, altri saranno deportati in tutte le nazioni del mondo. Gerusalemme sarà conquistata e calpestata dagli stranieri, finché non finirà il periodo del loro trionfo.

25 Accadranno allora cose strane nel cielo: fenomeni nel sole, nella luna, nelle stelle e qui sulla terra. I popoli saranno sconvolti, terrorizzati dal rimbombo delle onde in tempesta.

26 Gli uomini sverranno dalla paura e dall'ansietà di fronte al destino spaventoso che vedranno avvicinarsi, perché perfino la stabilità dei cieli sarà sconvolta.

27 Sarà allora che vedranno il Figlio dell'uomo arrivare fra le nuvole con grande potenza e grande gloria.

28 Così, quando cominceranno ad accadere tutte queste cose, state all'erta e alzate la testa, perché il tempo della vostra liberazione è vicino!”

https://www.altrogiornale.org/news.php?item.834
————-

E guarderò il Cielo e mi batterò il petto fino a rompermi le ossa e a farmi scoppiare il Cuore !

(..ehm..piccolo sfogo)

————pe finire

(ANSA-AFP) – PECHINO, 24 MAG – Il nuovo presidente russo, Dmitri Medvedev, ha detto oggi a Pechino che il mondo dovrà fare i conti con l'alleanza fra Cina e Russia, anche se tale cooperazione “non piace a tutti”. “La cooperazione russo-cinese si è trasformata oggi in un fattore-chiave per la sicurezza internazionale, senza la quale é impossibile assumere decisioni importanti nell'ambito della comunità internazionale”, ha dichiarato il successore di Vladimir Putin in un discorso all'università di Pechino. “Forse la cooperazione strategica fra i nostri due paesi non piace a tutti, ma questa cooperazione risponde agli interessi dei nostri popoli e noi la rafforzeremo”, ha proseguito. Medvedev conclude oggi una visita ufficiale di due giorni in Cina, la sua prima grande missione all'estero dopo la sua entrata in carica il 7 maggio. Ieri il presidente russo e il suo collega cinese Hu Jintao hanno denunciato il progetto americano di scudo spaziale in Europa, che, a loro dire, rischia di compromettere la stabilità regionale. Hu Jintao ha accettato un invito a recarsi in Russia il prossimo ano, secondo i media cinesi. (ANSA-AFP).

———-
elerko leggi qua
http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/um_401.htm

“…Quando Sodoma e Gomorra saranno riportate sulla terra e gli uomini vestiranno da donna e le donne vestiranno da uomini vedrete passare la Morte cavalcando la peste bianca. E le antiche pestilenze saranno come un goccia d’acqua nel mare, rispetto alla peste bianca. Montagne di cadaveri verranno ammassate nelle piazze e milioni di uomini porteranno la morte senza volto… Città con milioni di abitanti non troveranno le braccia sufficienti per seppellire i morti e molti paesi di campagna saranno cancellati con un’unica croce… Nessuna medicina riuscirà a frenare la peste bianca perché questa è l’anticamera della purificazione. E quando nove uomini su dieci avranno il sangue marcio verrà gettata sulla terra la falce perché sarà giunto il tempo di ritornare a casa.”

34.
“…Sentirete gli uomini invocare la notte, ma la notte non giungerà. Sentirete gli uomini invocare la quiete, ma questa sarà il frutto che ben pochi potranno assaporare… il mondo diventerà una macina che trasformerà la vita in una polvere velenosa. E il rumore della macina sarà quello di una cascata, che penetra con il vento in ogni palazzo e in ogni capanna… Il tempo della doppia spiga sarà condannato alla luce perenne e alla cascata.”

(L’inquinamento radioattivo si espande e entra ovunque,
nell’aria e nei corpi viventi che si ciberanno di alimenti contaminati):
35.
“…Sulla terra nera piangerà il sole e un fantasma vagherà per l’Europa per un’intera generazione. E prima che si dissolva cadranno altri fulmini. Uno di questi brucerà i gigli e un secondo fulmine brucerà il giardino delle palme, e un terzo fulmine brucerà la terra tra i santi fiumi. L’uomo diventerà fragile come una foglia secca e le sue ossa si piegheranno e cigoleranno come un ramo rotto. In questo tempo, la terra produrrà solo erbe avvelenate e le bestie non daranno che carne avvelenata. Avvelenato sarà l’uomo in questo tempo, perché questo sarà l’inizio dell’età dell’assenzio.”

———-
speriamo abbia ragione Cayce
http://www.edgarcayce.it/media/nascitadolorosa.htm