Rispondi a: Riflessioni sulle guerre passate e future!

Home Forum PIANETA TERRA Riflessioni sulle guerre passate e future! Rispondi a: Riflessioni sulle guerre passate e future!

#66788
Richard
Richard
Amministratore del forum

sono daccordo con elerko, purtroppo siamo chiusi in una visione alterata e piuttosto pessimistica della realtà, in realtà è in atto una forte battaglia tra bene e male, siamo ad un bivio, non siamo totalmente sopraffatti dal male, per non parlare che ci sono in gioco forze esterne e la sopravvivenza del pianeta stesso.
Guardiamo il mondo col filtro dei mass media e di sicuro non è un filtro pulito.
Se le persone si sentono vittime, tristi, pessimiste e incazzate col prossimo, non si dirigono verso gli obiettivi giusti e non si sentono uniti agli altri, si dividono e si ammalano..

Si spendono miliardi per fare studi su cose che comunemente definiamo “mistiche”, ma che in realtà fanno parte ad esempio della letteratura scientifica ufficiale russa e non solo, come è stato pubblicamente rivelato per il progetto stargate col quale per 20 anni gli usa hanno utilizzato e studiato in particolare sulla remote view, per quanto ora si cerchi di disinformare anche su questo.

In realtà ci viene fatto solo vedere il male e non si pubblicizza invece il risveglio e le lotte per il bene che sono in corso.

In realtà siamo alle soglie della rivelazione delle grandiose tecnologie di cui siamo in possesso da decenni, c'è una forte lotta per questo, come abbiamo visto recentemente in Giappone con la fusione, basterebbero solo un paio di queste per trasformare il mondo, dobbiamo avere fiducia e pazienza e cercare cosa di buono sta avvenendo senza pensare sempre che sia pura utopia come veniamo abituati a fare crescendo senza valori su cui credere e speranze per cui combattere, solo sesso e soldi e droga, occhio…alla fine siamo in un gioco dove veniamo messi alla prova e poi si paga pegno.

Quindi ci vuole pazienza e perseveranza e speranza, perchè che si voglia o meno, che si creda o meno stanno accadendo cose che trasformeranno il mondo e non parlo solo di cose negative, anche cose che stravolgeranno scienza e religione, stanno gia accadendo sulla Terra e nello Spazio, solo si cerca di limitare l'informazione o sminuirla, finchè ci riescono, come con le “flotillias” o come volete chiamarle..