Rispondi a: Riflessioni sulle guerre passate e future!

Home Forum PIANETA TERRA Riflessioni sulle guerre passate e future! Rispondi a: Riflessioni sulle guerre passate e future!

#66810
Richard
Richard
Amministratore del forum

Che ne dite, è tutto organizzato? nooooooooo
http://sostenibile.blogosfere.it/2007/11/pakistan-musharraf-spazza-via-il-sistema-giudiziario.html

Pakistan: Musharraf spazza via il sistema giudiziario

Ufficialmente, il dittatore pakistano ha giustificato l'instaurazione dello stato di emergenza con la necessità di fermare estremismo e terrorismo. Ma a due giorni di distanza dal nuovo colpo di mano, il regime ha posto agli arresti essenzialmente avvocati, giudici ed oppositori politici.

http://it.youtube.com/watch?v=RW2M_hmH2os

————-

[youtube=425,344]pVEPlxwlzCE

———–

A partire dal 2010. Sì bipartisan. Pd: “Disinnesca questione Rom'

Roma, 16 lug. (Apcom) – Dal 2010 raddoppia la durata della carta d'identità e diventa obbligatoria per tutti l'impronta digitale. E' quanto prevede un emendamento della maggioranza (primo firmatario Marco Marsilio del Pdl) che ha ottenuto il sì bipartisan dalle commissioni Bilancio e Finanze della Camera. Secondo il deputato Antonio Misiani del Pd questa norma “disinnesca la questione Rom. Ora – afferma – le impronte saranno prese a tutti”. In realtà, spiega Giulio Calvisi (Pd), “si tratta di una vittoria simbolica perchè in base ad una direttiva comunitaria tutti i paesi dovranno introdurre l'obbligo dell'impronta digitale sulla carta d'identità”. Infatti, aggiunge, “i nuovi documenti sono già predisposti”. “La carta d'identità – si legge nell'emendamento – ha durata 10 anni e deve essere munita della fotografia e delle impronte digitali della persona a cui si riferisce”.

http://notizie.alice.it/notizie/topnews/2008/07_luglio/16/finanziaria%20scatta%20impronta%20digitale%20per%20tutti%20su%20carta%20identita%20,15454097.html?pmk=nothpstr1