Rispondi a: Riflessioni sulle guerre passate e future!

Home Forum PIANETA TERRA Riflessioni sulle guerre passate e future! Rispondi a: Riflessioni sulle guerre passate e future!

giusparsifal
giusparsifal
Partecipante

Salve, mi intrometto in questo thread per non aprirne uno nuovo 🙂
In realtà sono giorni che voglio parlare di qualcosa ma non trovavo il giusto aggancio.
Sarà che l'ho attirato piano piano :), o sarà che fremevo e quando è così, ogni spunto è giusto per parlare di ciò che vuoi.
Quest'impulso mi è venuto leggendo il thread “Preparativi per il 2012“, credo, o qualcuno simile.
Pur seguendo ormai quotidianamente (sarei tentato da dire che non ne posso più fare a meno) questo splendido sito, e trovando interessante quasi tutto (se non tutto) quel che c'è scritto, trovo che quando si parla di 2012 e futuri scenari apocalittici, be'… la cosa non mi suonava, e suona, corretta.
Questa mattina, invece, ho letto l'articolo pubblicato da Richard “Il Sole Nero” articolo davvero, davvero interessante.
Trovo che lo scenario dipinto dall'articolo sia, “a pelle”, fra i più verosimili.
Dico questo perchè probabilmente sono fortemente influenzato da uno dei libri più interessanti, divertenti, affascinanti che abbia mai letto, “Il mattino dei Maghi”, ed alla sua parte riservata al nazismo.
Sarà grazie a questo libro che si aprirà tutto il filone archeologico-esoterico sul nazismo, visto da una prospettiva davvero diversa e singolare.
Giusto per rimanere in tema, e per non dilungarmi oltre, volevo far notare come i due Autori del libro (che non ho sottomano ora, perchè mi piacerebbe citare esattamente quel che dicono)
affermino che la 2a Guerra Mondiale sia stata una vera e propria lotta (su livelli spirituali) fra Bene e Male e come Hitler stesso dirà prima di morire, è una guerra che non si concluderà con lui.

Per chi non avesse letto il libro, ecco un link (fra i tanti presenti in rete) che ne parla [link=hyperlink url]http://www.capurromrc.it/nazismo/nazismo1.html[/link]
Giuseppe