Rispondi a: Riflessioni sulle guerre passate e future!

Home Forum PIANETA TERRA Riflessioni sulle guerre passate e future! Rispondi a: Riflessioni sulle guerre passate e future!

#66826

deg
Partecipante

[quote1221150681=Richard]
http://notizie.alice.it/notizie/top_news/2008/09_settembre/11/nucleare_putin_a_breve_possibile_mondo_senza_atomiche,16026828.html

notizie.alice.it
Nucleare. Putin: a breve possibile mondo senza atomiche

Soci (Russia), 11 set. (Apcom) – Vladimir Putin è convinto che sia possibile “sbarazzarsi di tutte le armi nucleari al mondo”, perché ormai superate e inutilmente pericolose. L'idea-proposta è stata lanciata oggi a Soci dal premier russo durante un incontro con il Valdai Forum, circolo di dibattito internazionale organizzato da Ria Novosti, a cui Apcom ha partecipato.

“Solo due-tre anni fa l'avrei ritenuto del tutto impossibile – ha detto Putin – ma oggi credo che sia assolutamente realistico”. Putin ha fatto notare come oggi esistano armi tecnologicamente molto più avanzate e come le testate atomiche costituiscano i sempre più un problema per le stesse potenze nucleari. “Stati Uniti e Russia e alcuni altri Paesi possono muoversi in questo senso – ha argomentato il capo del governo russo, facendo notare che proprio oggi il problema della proliferazione nucleare sta diventando di estrema urgenza – perché rischiare la catastrofi: meglio chiudere questo vaso di Pandora prima possibile”.

Edgar Cayce:Attraverso la Russia ha origine la speranza del mondo” –
http://www.comedonchisciotte.net/modules.php?name=News&file=article&sid=551

————
http://www.giorgiobongiovanni.it/ita/3-segreto-di-fatima/index.html

Fatima

Avete visto l'inferno dove cadono le anime dei poveri peccatori. Per salvarle, Dio vuole stabilire nel mondo la devozione al Mio Cuore Immacolato. Se faranno quel che vi dirò, molte anime si salveranno e avranno pace. La guerra sta per finire; ma se non smetteranno di offendere Dio, durante il Pontificato di Pio XI ne comincerà un'altra ancora peggiore. Quando vedrete una notte illuminata da una luce sconosciuta, sappiate che è il grande segno che Dio vi dà che sta per castigare il mondo per i suoi crimini, per mezzo della guerra, della fame e delle persecuzioni alla Chiesa e al Santo Padre. Per impedirla, verrò a chiedere la consacrazione della Russia al Mio Cuore Immacolato e la Comunione riparatrice nei primi sabati. Se accetteranno le Mie richieste, la Russia si convertirà e avranno pace; se no, spargerà i suoi errori per il mondo, promovendo guerre e persecuzioni alla Chiesa. I buoni saranno martirizzati, il Santo Padre avrà molto da soffrire, varie nazioni saranno distrutte. Finalmente, il Mio Cuore Immacolato trionferà. Il Santo Padre Mi consacrerà la Russia, che si convertirà, e sarà concesso al mondo un periodo di pace.

[/quote1221150681]

:ok!: :ave: Magari!!!!! :dance: