Rispondi a: Riflessioni sulle guerre passate e future!

Home Forum PIANETA TERRA Riflessioni sulle guerre passate e future! Rispondi a: Riflessioni sulle guerre passate e future!

mysterio
Partecipante

[quote1222965928=SpikeZ]
Bush che nega un qualsivoglia appoggio a Israele? hahaha
Non ne ha ne il potere ne l'intenzione di negare qualcosa a Israele.
[/quote1222965928]

Ciao SpikeZ..finora non sono mai intervenuto nelle tue discussioni.

Ho notato però che hai l'atteggiamento di colui che possiede molte certezze.
Ebbene..lungi da me l'idea di farti venire dei dubbi nelle tue opinioni che paiono essere incontrovertibili.

Però ho quotato questa tua frase qui sopra semplicemente perchè voglio farti un esempio.

E' una frase che anche a parer mio è veritiera..o perlomeno molto verosimile riguardo alla possibilità (remota) che l'amministrazione Bush neghi il proprio supporto ad Israele.

Una cosa però voglio aggiungere..se tu affermassi una frase del genere in un ambiente che non è AG..per esempio se tu avessi la possibilità di affermare ciò in qualche salotto televisivo..lo sai per cosa passeresti? Nella migliore delle ipotesi passeresti per un VISIONARIO..un COMPLOTTISTA..un MITOMANE.
Più o meno le stesse accuse che tu rivolgi ad URZI'.
Non potresti provare con certezza assoluta ciò che affermi e quindi..anche se avessi (totalmente o parzialmente) ragione verresti esposto pubblicamente alla “gogna”..da coloro che invece si sentono certi di affermare il contrario.

Capisci il mio ragionamento?

La mia non vuole essere una critica nei tuoi confronti..ma volevo esprimerti il mio punto di vista sperando che possa servirti come spunto di riflessione