Rispondi a: Riflessioni sulle guerre passate e future!

Home Forum PIANETA TERRA Riflessioni sulle guerre passate e future! Rispondi a: Riflessioni sulle guerre passate e future!

#66889
PRHOTEUS
PRHOTEUS
Partecipante

e le telecamere dei giornali nazionali e internazionali si sono fermate , come per miracolo, sugli scontri che si sono avuti e continuano ad esserci in Grecia , chissà forse per evitare che si espanga specialmente in Europa. Ma presto o tardi anche qui da noi inizieranno a manifestarsi questa ” ribellione ” del sistema, perché si é arrivati agli sgoccioli , basta vedere che già da qualche mese in varie città Italiane sono scese in piazza le forze armate , metà dicembre dopo aver scoperto dei candelotti di dinamite ” senza detonatore” in una toilette di un grande magazzino a Parigi hanno deciso di impiegare più forze dell'ordine per eventuali attacchi terroristici, ma già il mese scorso il ministro degl'interni francesi aveva ordinato di impiegare più di 5600 unità di polizia solo nella città di Parigi , ora si parla di impiegarle in tutte le grandi città francesi e se necessario impiegare le forze armate . tutto cio' a voi non vi dice niente?
Ragazzi loro lo sanno il caos che si sta avvicinando e cominciano a prepararsi per salvare il c…o e questo fa pensare che tutto é orchestrato per questo si é creata la crisi finanziaria , non sono riusciti col contrapporre le varie culture religiose, adesso ci faranno ammazzare fra di noi per un tozzo di pane .
capite dove stiamo arrivando,