Rispondi a: Riflessioni sulle guerre passate e future!

Home Forum PIANETA TERRA Riflessioni sulle guerre passate e future! Rispondi a: Riflessioni sulle guerre passate e future!

meskalito
Partecipante

Forse stimolato dai post di ieri sera questa notte ho fatto un sogno,non mi dilungo su ciò che mi ha portato su un palco alla casa bianca,eravamo una 20ina di rappresentanti ed Obama dava la mano ad ognuno di noi scambiando qualche battuta.

Quando è il mio turno gli stringo la mano,destra con destra,e porto la sua e la mia sopra il mio cuore,sapete come si percepiscono le cose sognando e lì nel petto avevo un vortice.

Mentre la stringevo (non trattenevo) mi sforzavo di parlare in inglese per dirgli (con diverse frasi in verità e ricercando faticosamente di tradurre i concetti appunto in inglese) che le genti della terra avevano deciso per la via del cuore,e avrebbero manifestato la pace e l'armonia.

L'ultima frase,di cui non ricordo il succo,non riuscii a dirgliela perchè ci misi troppo a tradurla mentalmente e lui passò oltre,solo che insieme alla consapevolezza che il messaggio fosse giunto dei titoli in sovraimpressione stile tg :hehe: mi rassicurarono dell'avvenuto scambio di
informazioni e che avrei ricevuto risposta.

E' stato molto bello gente! :fri: