Rispondi a: Riflessioni sulle guerre passate e future!

Home Forum PIANETA TERRA Riflessioni sulle guerre passate e future! Rispondi a: Riflessioni sulle guerre passate e future!

#66960
Richard
Richard
Amministratore del forum

Leggo, rileggo l'articolo che hai postato sui fatti elaborati da Wilcock in base di letture di Cayce e di Ra….e praticamente noi siamo ora nella energia di 4d ma non siamo ancora passati di gradino

.

esatto praticamente dal 2012 tutto gradualmente dovrebbe andare per il meglio

infatti come dice anche Barrios

http://www.viveremeglio.org/0_futuro/4_parte/erta_scalata.htm
Carlos Barrios è nato in una famiglia spagnola su El Altiplano, la regione montuosa del Guatemala, precisamente a Huehuetenango, territorio di insediamento della tribù Maya Mam. I Mam, come altri Maya ed altri custodi della tradizione indigena, preservano parte dell'antico retaggio dell'Isola della Tartaruga; essi sono i custodi del tempo, esperti degli straordinari, antichi, eleganti e notevoli calendari.

Barrios è storico, antropologo e ricercatore. Dopo aver studiato per 25 anni con gli anziani, iniziando all'età di 19, è diventato anche un Ajq'ij Maya, sacerdote officiante e guida spirituale del clan dell'Aquila.

Anni fa Carlos iniziò insieme al fratello Gerardo una ricerca sui diversi calendari Maya; studiò con molti maestri e dice che, per ampliare l'ambito delle loro conoscenze, Gerardo intervistò più di 600 anziani Maya. Barrios ha affermato:”Gli antropologi visitano i templi, leggono steli ed iscrizioni e confezionano storie sui Maya, tuttavia non interpretano i segni in modo corretto, lavorano solo di immaginazione… Altri scrivono delle profezie nel nome dei Maya; dicono che il mondo finirà nel dicembre del 2012. Gli anziani Maya sono furibondi per questo; il mondo non finirà, sarà trasformato. Sono gli indigeni – non altri – a possedere i calendari ed a sapere come interpretarli correttamente”.

Barrios ha detto che questo processo ha già avuto inizio, ed ha aggiunto: “Il cambiamento è in fase di accelerazione, e continuerà ad accelerare.” Se la popolazione terrestre, dice Barrios, riuscirà ad arrivare al 2012 in buona forma, senza aver distrutto troppo la Terra, saliremo ad un nuovo livello superiore ma, per giungervi, dovremo trasformare forze potentissime che cercano di bloccarci la strada.

Wilcock ha confrontato il libro canalizzato con Ra in particolare con certi studi approfonditi in Russia

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.4432.10
studi in Russia

Alcuni scienziati Russi ( ) dicono che gli stessi cambiamenti avvengono ora nel nostro sistema solare e nei pianeti, come quelli avvenuti con l' estinzione dei dinosauri, un tempo che ha marcato un gigante cambiamento nel clima della Terra e negli schemi metereologici e forse in cui è avvenuta una inversione dei poli. Il nostro pianeta non inverte i poli magnetici da 780.000 anni.

Scienziati dell''Accademia Nazionale Russa delle Scienze in Siberia, sono arrivati alla conclusione che ci siamo mossi in una area dello spazio differente, con un livello maggiore di energia. I Russi stanno riportando cambiamenti registrati nello spazio e mai visti prima. I Russi hanno osservato l'estremità dell'eliosfera e hanno osservato energia di plasma luminescente.

L'Accademia Nazionale Russa delle Scienze non ci da una linea temporale, ma il cambiamento è dell'ordine di 1000 volte di aumento rispetto a quello che si sapeva e che era accettato. I Russi dicono che questo cambiamento nel Sole sta cambiando il modo di funzionare dei pianeti e il tipo di vita che possono supportare. Riportano persino, ma non spiegano, che si sta alterando la spirale del DNA.

Sentono che una continua espansione della eliosfera ci porterà in un nuovo livello di energia, che probabilmente ci sarà una improvvisa espansione delle lunghezze d'onda armoniche che il Sole emette nell'emanare energia e che questo aumento di emissione energetica cambierà la natura di base di tutta la materia nel Sistema Solare.

questa nuova zona di energia è stata predetta anche da diversi canalizzatori in particolare negli anni '50

DW: Non ha senso. Questo porta ai Russi. Devi capire che i Russi sono stati contattati da queste persone, come le chiamiamo, persone da altri mondi. Anche loro sono stati informati di quello che accadrà nel 2012. Anche loro sono stati preparati.

I Russi sono stati informati sul cambiamento climatico interplanetario. Lo hanno studiato fin da quanto hanno spedito sonde. Quello che dicono apertamente i Russi….questo viene dal documento del Dr.Alexey Dmitriev intitolato “Planetophysical State of the Earth and Life” del Novembre nel 1997.

Ha dato una lista di punti specifici sul cambiamento climatico dimostrato nel sole e nel sistema solare, che io e Richard Hoagland abbiamo elaborato nel 2004 ulteriormente, con altra ricerca e portata alla NASA.
Dmitriev e i le conculsioni dei suoi colleghi sono che l'unica cosa che può causare tale cambiamento energetico è lo spostamento in una zona della galassia con una energia completamente differente.

Ancora, questo era contenuto nella canalizzazione di George Hunt Williamson del 1958, “Road in the Sky”, questa canalizzazione che diceva cosa fosse, che ci stiamo muovendo in una nuvola cosmica di energia con maggiore carica e che avrebbe cambiato gli schemi energetici di base dello spazio, il tempo e l'elettromagnetismo per come lo conosciamo.

https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.420

Ora, ho letto sull' ascensione e tutte queste cose per molto tempo e ho detto, “Come può essere possibile? Come può accadere una cosa come questa?”. Dovrebbe esserci un rilascio enorme di energia nel sistema solare per dimostrarlo.

Il lavoro fatto da W.B.Smith negli anni 50 con persone contattate dagli UFO, mostra che hanno avuto informazioni tramite il channeling, molto accurate;

Smith ha creato una lista di 200 domande specifiche sugli UFO e ha preso solo le persone che hanno ottenuto le stesse risposte dal canale. A volte le risposte erano leggermente diverse e il canale direbbe che è dovuto al fatto che la persona era un Cristiano con pregiudizi dovuti al proprio credo, qualcosa del genere.

Comunque, tutti questi canali dissero la stessa cosa e una delle cose che continuavano a dire è che il sistema solare si sarebbe caricato di energia. Vedrete tutti i pianeti cambiare e avvenire una trasformazione. Cambiamenti sulla Terra, cambiamenti cataclismici, quindi dovrebbe avvenire questo evento energetico e la Terra passerebbe a questa età dorata.

https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.217

se non ricordo male Wilcock parla di Wilbert Smith che per conto del governo USA e a capo del Project Magnet, fece dei test con 50 canalizzatori, ne parla anche Greer
http://www.rexresearch.com/smith/magnet.htm

The Canadian top–secret document by Wilbert Smith from the early 1950s explains that the UFO matter is the most secret subject in the US government, exceeding even the secrecy surrounding the development of the hydrogen bomb. Given these facts, is it reasonable to accept as true every scary account circulating in the public, and based on such tales, make sweeping, prejudicial statements regarding this ET race or that?
http://www.disclosureproject.org/exopoliticsorxenopolitics.htm