Rispondi a: Riflessioni sulle guerre passate e future!

Home Forum PIANETA TERRA Riflessioni sulle guerre passate e future! Rispondi a: Riflessioni sulle guerre passate e future!

#67067
Richard
Richard
Amministratore del forum

Adolf Hitler aveva origini ebraiche e africane Adesso c’è la prova del Dna

La notizia viene riportata dal quotidiano Daily Telegraph che cita una ricerca di un giornalista e di uno scrittore belga. La prova sta nel Dna dei parenti del dittatore
L’analisi del Dna di Adolf Hitler, ottenuto da campioni di saliva di 39 parenti del dittatore nazista, dimostrano che aveva origini ebraiche e nordafricane. In particolare è stato trovato un cromosoma, l’’Aplogruppo Eib1b1, raro tra gli occidantali ma comune nei berberi in Marocco, Algeria e Turnisia, così come tra gli ebrei ashkenaziti e serfarditi. E’ quanto scrive il Daily Telegraph citando la ricerca di un giornalista e di uno storico belgi, Jean-Paul Mulders e Marc Vermeeren. L’ Aplogruppo Eib1b1 e’ legato al 10-20% del cromosoma Y degli ashkenaziti e tra l’,8,6 e il 30% dei sefarditi. In passato era emerso che il padre di Hitler, Alois, fosse il figlio illegittimo di una cameriera di nome maria Schickelgruber e di un 19enne ebreo, noto come Frankenberger.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/08/25/adolf-hitler-aveva-origini-ebraiche-e-africane-ce-la-prova-del-dna/52951/