Rispondi a: Riflessioni sulle guerre passate e future!

Home Forum PIANETA TERRA Riflessioni sulle guerre passate e future! Rispondi a: Riflessioni sulle guerre passate e future!

#67182

Anonimo

http://intermarketandmore.finanza.com/alert-world-war-iii-risiko-in-movimento-37576.html

ALERT: World War III, risiko in movimento
Scritto il 1 dicembre 2011 alle 03:04 da Dream Theater

Avete tutti presente cosa è successo tra Gran Bretagna ed Iran. Una serie di scontri che hanno portato all’espulzione dei diplomatici iraniani dalla Gran Bretagna, alla chiusura delle ambasciate inglesi e norvegesi a Teheran e la chiara presa di posizione di Hillary Clinton che ha definito oltraggioso per la comunità internazionale il comportamento dell’Iran.
Per farla breve, si sta preparando sullo scacchiere, o se preferite sulla cartina del risiko, un nuovo isolamento diplomatico, politico ed economico, col rischio di ritrovarci con un nuovo conflitto bellico. Ma l’Iran non è l’Iraq. L’Iran non è l’Afghanistan.
Inoltre l’Iran ha trovato un qualcuno disposto anche a dargli una mano se attaccato dalla Nato…
E sapete chi è questo qualcuno? Pensate al peggio del peggio. Bene, vi siete sbagliati. Nessun paese estremista tipo Venezuela. Si parla della Cina. Senza poi dimenticare che altrettanto farà la Russia, come ha già annunciato giorni fa. Vi lascio immaginare le conseguenze…