Rispondi a: Riflessioni sulle guerre passate e future!

Home Forum PIANETA TERRA Riflessioni sulle guerre passate e future! Rispondi a: Riflessioni sulle guerre passate e future!

#67228
prixi
prixi
Amministratore del forum

[quote1353250812=Erre Esse]

Mentre le tensioni mondiali stanno raggiungendo il punto di ebollizione, la gente dei paesi che sono potenzialmente in guerra tra loro si uniscono all’unisono in amore contro l’imminente scenario di Terza Guerra Mondiale.

Il movimento è iniziato quando un israeliano ha mostrato il suo amore per il popolo iraniano. In cambio, gli iraniani hanno mostrato il loro amore per gli israeliani. Appena il video è stato diffuso in tutto il mondo, altri paesi hanno mostrato il loro sostegno per la pace nel mondo e per l’amore sia al popolo israeliano che iraniano.

Ora, ogni paese sta mostrando amore e compassione per gli altri in un movimento virale contro i crimini di guerra contro l’umanità che servono solo ai secondi fini dei leader mondiali a scapito dell’amore e del prendersi cura dei cittadini che si oppongono alla guerra, la tirannia e l’oppressione.

Basta guardare le foto seguenti, si può sentire l’amore e la giusta intenzione, di queste persone. Se siete come me, queste immagini sono potenti abbastanza per portarvi a lacrime d’amore.

Vi prego di condividere questo articolo in lungo e in largo. Mentre i media di regime vogliono farci credere che ci odiamo. Questo dimostria il contrario.
Israel Loves Iran Facebook Page
Iran Loves Israel Facebook Page
Israel Loves Palestine Facebook Page
Palestine Loves Israel Facebook Page
Palestine Loves Iran Facebook Page

continua a leggere
http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2012/11/18/in5d-la-palestina-ama-israele-ama-liran-ama/

[/quote1353250812]

:ok!:
:fri:


"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)