Rispondi a: L'energia cosmica esiste già?

Home Forum PIANETA TERRA L'energia cosmica esiste già? Rispondi a: L'energia cosmica esiste già?

#67294
Richard
Richard
Amministratore del forum

l'etere è stato misurato
http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/wilcock_TDC_01.htm

inoltre solo da poco abbiamo strumenti del genere
http://www.edicolaweb.net/oltre11a.htm

http://www.promete.it/index.php?option=com_content&task=view&id=29&Itemid=58
———————
questo è il pericolo:

Cosa prevede?

In questo periodo, è soprattutto pericoloso che la popolazione cosmofoba cominci a sfruttare in condizioni artificiali le tecnologie dell’etere. L’uomo non è pronto a cercare questo. Consideri che l’apocalisse ecologica può essere causata dalle forze cosmofobe e tale è la scienza classica occidentale…

C'è però un punto, qualcuno sta sempre lassù a controllare…

http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/ad02_06i.htm
—————————————
kaku gira il mondo scientifico e non e dice che i segnali li vede
c'è un momento per tutto ora è arrivato il momento di cambiare, solo che alcuni non vogliono e non passeranno l'esame.Prima dovrà essere fatta pulizia.

http://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.2852

[youtube=425,344]yHbnM_42mQE

——————
E.Cayce:

“Questo lungo, difficile viaggio sta voltando al suo termine! Considerate questa lettura:

Questi cambiamenti nella Terra avverranno, perché il tempo e più tempi e la metà di un tempo sono al termine, e hanno inizio quei periodi di risistemazione. (294-185)

Il “tempo e più tempi e la metà di un tempo” sono la risposta dell’angelo Gabriele alla domanda del profeta Daniele quanto tempo ci sarebbe voluto prima che la sofferenze fosse finita. (Dan 7,25; 12,7) Cayce indica che sta terminando lo strano periodo di tempo per la lunga lotta.
Noi ci troviamo in quei tempi? Secondo le letture di Cayce, sì. Cayce sostenne che il “tempo e più tempi e la metà di un tempo” siano finiti, che il vangelo sia stato predicato al mondo (come Gesù disse che sarebbe avvenuto prima dell’arrivo del periodo finale).

http://www.edgarcayce.it/media/nascitadolorosa.htm

————-
Però Cayce avvisò:

Interrogato sul significato della Nuova Era per l’umanità, Edgar Cayce replicò: “mediante la piena coscienza della capacità di comunicare con le Forze Creatrici e essere consapevoli dei rapporti con le Forze Creatrici e gli usi degli stessi negli ambienti materiali. Questa consapevolezza durante l’epoca o era nell’Era di Atlantide e Lemuria o Mu portò che cosa? La distruzione per l’uomo, e il suo inizio delle necessità del viaggio verso l’alto attraverso la fase dell’egoismo.” (1602-3)
Qui Cayce ci informa che, in un ciclo cronologico precedente, l’umanità aveva un livello di coscienza e un rapporto con le Forze Creatrici che ci permettevano di vivere sulla Terra e oltre su livelli superiori di attività materiale, mentale e spirituale. Sfortunatamente abbiamo usato male questa coscienza e il potere che venivano in seguito al rapporto stretto con le Forze. Questo uso sbagliato portò con sé la distruzione delle nostre grandi culture e un lungo viaggio karmico dell’anima attraverso dolore e confusione che derivavano dal nostro egoismo e dall’uso egocentrico esclusivo della nostra volontà senza riguardo della volontà del Creatore e degli altri.

http://www.edgarcayce.it/media/2012annomaya.htm