Rispondi a: L'energia cosmica esiste già?

Home Forum PIANETA TERRA L'energia cosmica esiste già? Rispondi a: L'energia cosmica esiste già?

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1220025155=giusparsifal]
D'accordo con entrambi, ma appunto questo dico, e mi ripeto: al momento io non vedo nessun, ma proprio nessun segnale che possa aiutarci ad introdurre nelle nostre vite questo tipo di energia.
Affinchè questo sia possibile, devono “prima” avvenire altri tipi di rivoluzione.
Ma al momento, parlare di energia pulita ed illimitata, è quasi una perdita di tempo, il che non vuol dire che non valga la pena parlarne, per carità.
Solo che parlarne mi fa sentire ancora più arrabbiato 🙂
[/quote1220025155]
leggi:

http://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.913

Nuove prove ci dicono il perchè la vita non sia un prodotto di mutazioni casuali
Alcuni scienziati avanzano ora l' idea di un “Disegno Intelligente” come alternativa. I media principali tentano vigorosamente di marginare questo movimento e uniscono il tutto al Creazionismo.

L' Evoluzione è avvenuta prima

Se l' evoluzione non è un prodotto casuale delle mutazioni Darwiniane, allora cos' è ?
Se Disegno Intelligente è la risposta, allora è un lento, macinante, graduale, sempre continuo processo ?

Anno per anno, secolo per secolo, eone per eone, nuove specie lentamente appaiono ?
O ci sono momenti particolari in cui tutte le specie sulla Terra cambiano spontaneamente, seguite da milioni di anni in cui nulla accade ?