Rispondi a: l’ italia in rovina

Home Forum PIANETA TERRA l’ italia in rovina Rispondi a: l’ italia in rovina

farfalla5
farfalla5
Partecipante

L'Italia è un paese di balocchi sembra…attira tutti per le sue bellezze, per la cucina, per la sua GRANDE cultura, poi però solo qui in ITALIA c'è questa arte di arrangiarsi e questo, che poteva essere un modo per sopravvivere dopo guerra ha provocato uno stile di vita. Qui è tutto possibile, dove si può si frega, le tasse non si devono pagare, tutto si cerca di raggirare e così che siamo arrivati a questa conclusione di vivere in una giungla di opportunisti, di corrotti, di furbetti….mentre gli altri, gente onesta che lavora, che fatica a mettere insieme due pasti giornalieri non sa più dove collocarsi, da che parte stare…destra o sinistra….invece di pensare che la giustizia non ha colore, la giustizia è UNA sola. La gente è stata volutamente distratta, disinformata quasi drogata dalle televisioni del nostro cavaliere. Ne so qualcosa, ho visto nascere le sue emittenti, tutti erano attratti dal suo modo volgare di presentare la tv importata dall'America. Questo è il risultato…quello che voleva nostro silvio. Ora è il momento giusto di smettere di guardare il “grande fratello” e pensare alle vite di tutti ricchi e poveri.

P.S. Ho letto ora del villaggio globale e devo dire che mai mi sono messa a fare i calcoli sulla percentuale di gente che vive sulla terra. E' evidente che di più c'è INGIUSTIZIA SOCIALE ma vedo anche che da circa 30 anni sono nate delle organizzazioni ONLUS di volontariato e sono come i funghi. Di questo purtroppo non si parla!!!!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.