Rispondi a: l’ italia in rovina

Home Forum PIANETA TERRA l’ italia in rovina Rispondi a: l’ italia in rovina

eroinelvento
Partecipante

Sì corro corro nell'anno del topo (ne ho uno in casa portatomi da una gattina, ma voglio bene anche al piccolo topino…. “il miglio verde” bella pellicola, no?)… credo che l'agnello di cui si parla nelle scritture possa essere un retaggio di qualche festeggiamento ebraico, ma comunque non ha senso ai giorni nostri mangiare l'agnello pasquale a duemilaeotto anni di distanza dall'ologramma cristico!
Non ha senso cibarsi di carne: non siamo felini!
Jesus l'esseno era vegano. La sua tunica non aveva nemmeno le cuciture…. si cibava di pane e di carrube: probabilmente i pesci che moltiplicò non erano pesci, nello stesso modo come “beat” nel pensiero dominante si associa ai Beatles, mentre spesso si dimentica la Beat Generation di Kack Kerouac & Poeti del gruppo anni '50 amerikano… che era il BEAT quindi chissà quante cose fraintese chissà quante cose occultate e quanto il potere copre o diffonde e quanti specchietti per le allodole (specchiettoni!), ma l'importante è la nostra consapevolezza che va a pari passo con le trasformazioni in atto su GAIA.
Il povero pianeta, pur se malato insieme a noi ed al resto degli esseri senzienti nonchè vegetali e minerali, dimostrerà presto di sapersi autoguarire così come anche noi dovremmo imparare a fare.
I cerchi nel grano potrebbero essere paragonati ai nostri tumori della pelle…. una difesa estrema, un anticorpo.
Mentre i vulcani eruttano e le voragini si aprono sulla crosta terrestre ho pensato: perchè non risolvere il problema della spazzatura buttandola dentro al Vesuvio? Si incenerirebbe all'istante nel bollente magma probabilmente senza nemmeno avere il tempo di esalare sostanze nocive…e si risolverebbe l'annoso GOMORRA italiko!
Spero di avervi portato una risata CHI è ALLEGRO IL CIEL LO AIUTA!
!alien
… anche se vien voglia di buttarsi a fiume vien voglia…