Rispondi a: l’ italia in rovina

Home Forum PIANETA TERRA l’ italia in rovina Rispondi a: l’ italia in rovina

Pasquale Galasso
Pasquale Galasso
Amministratore del forum

[quote1216224303=m.degournay]
[quote1216216321=sharon]
Pasgal disse:

“Già prese dalle mie mani non più tardi di 8 giorni fa (sono nel Ministero della Difesa).

Mi consegneranno una carta (tipo bancomat) multifunzione contenete il mio gruppo sanguigno, le mie impronte digitali, la firma elettronica e la mia foto.”

Embè, ti lamenti?

E' normale che nel tuo caso le autorità ti prendano le impronte.
Non vedi che faccia sospetta che ti ritrovi?
Lo sappiamo tutti, ormai, che porti la barba finta!
Inoltre cooperare attivamente con un sito come AG non gioca certo a tuo favore…

Di giorno, al lavoro, fingi di essere una persona normale, poi di notte ti scateni…. intrattenendo conversazioni con figure ambigue , quali: Elerko (che fa i sogni lucidi, almeno quello, perchè nella vita reale di lucido ha solo le scarpe);

Dado (che dal bagno dell'fficio, manda segnali a microonde ad una mezza squilibrata (certa Sharon) che va in giro con cappelli di carta stagnola;

Dego, che traffica con la Francia (le sue trecce sono imbottite di microcip…di pane casereccio!)

Per non parlare degli altri….non li posso nemmeno nominare (se no me le danno!).

Pasgal stai inguaiato!

Io, se fossi le Autorità, ti prenderei anche le impronte dei ditoni dei piedi…non si sa mai! 😀

[/quote1216216321]

hahaha

Ora che sappiamo dove lavora invece, io non mi fiderei più! hahaha
[/quote1216224303]

Vi divertite a prendermi in giro vero 🙁

[quote1216224313=Zret]
In primo luogo, una doverosa notazione: questo forum è frequentato da persone intelligenti, simpatiche, ironiche, garbate. E' un vero piacere leggere i vostri interventi.

Circa le impronte, credo possano essere usate per fini malefici, ossia non solo per schedare, ma anche per causare danni a cittadini non allineati, sfruttando la correlazione “simpatica” tra impronte e persona.

E' solo una speculazione.

Ciao a tutti!
[/quote1216224313]

Grazie Zret, meno male che anche tu fai parte di noi!
Però fai attenzione a certe donne del Forum, sono tremende!

Tremendamente simpatiche !lol

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE