Rispondi a: La verità

Home Forum MISTERI La verità Rispondi a: La verità

BIO
Partecipante

[quote1205183969=yeiaiel]
[quote1205073200=iniziato]
Bene, porta tu avanti il discorso.
[/quote1205073200]

Il mio discorso lo trovate su questo link e dopo che lo avete letto potete farmi domande della verità apri il link
http://www.ius999.it/verita_Il_cammino_Spirituale.htm
[/quote1205183969]

…ciao, scusa la mia ignoranza…ma definisci Sai Baba un illuminato… 😕 effettivamente il suo viso su immagine olografica stampata su degli incensi commercializzati in occidente e oltre oceano fanno una gran bella luce…nulla da dire, anzi a parte che é un uomo assai furbo che con le belle parole é riuscito a farsi un conto in banca da far impallidire i conti di tutti gli utenti del forum messi assieme (incluso il mio)…ecco una verità: sincermente anche se la tecnologia in questi ultimi tempi ha avuto un evoluzione rapida, non vuol dire che (un nome a caso) il GESÙ CRISTO (perdonami ma dovevo farlo) di turno possa andare in giro con una Jaguar fiammante!? ma contenti voi…

Sì lo so, ha fatto molta beneficenza, ha portato acqua a diversi villaggi; ma in fondo questo lavoro può farlo anche un semplice artista musicale o attore del momento…sbaglio?

Non vorrei mancare di rispetto e ancora scusate la mia ingnoraza, é semplicemente un mio insignificante pensiero :p

saluti