Rispondi a: l’ italia in rovina

Home Forum PIANETA TERRA l’ italia in rovina Rispondi a: l’ italia in rovina

brig.zero
brig.zero
Partecipante

[quote1238344708=Spiderman]
[quote1238332256=brig.zero]

… pensa positivo :si: e fai quello che è possibile fare nel mondo vicino a te … :fri: porta Pace, Amore …e Armonia, questo :legg: è il nostro compito :fri: : superare il senso di separatività …per il resto lascia che il Grande Disegno si manifesti così come Deve ESSERE … per il Nostro Vero Bene … 🙂
abbi fiducia … :guit:
[/quote1238332256]

Probabilmente devo dare l'idea di una persona in paranoia che vede tutto “negativo”. 🙂 Non è cosi, però non posso fare a meno di constatare la realtà. Quello che è nelle mie possibilità lo faccio, caro brig, con tutto il cuore e la passione di cui dispongo. Per quanto riguarda il grande disegno, non ho nessuna intenzione di lasciare che esso si manifesti, nel senso che sono consapevole di far parte di questo disegno, tanto quanto sono consapevole che ognuno di noi può prendere un pennarello e aiutare questo disegno a completarsi. Una pignoleria brig, quando parli di bene non serve specificare “vero bene”, quello finto non esiste. :fri:

[/quote1238344708]

… dici, :ummmmm: sai :fri: il Vero Bene è quello che scaturisce dall'Intenzione Consapevole … il resto è solo finzione, farsa, e così via … #= non credi ?!

https://www.facebook.com/brig.zero