Rispondi a: La verità

Home Forum MISTERI La verità Rispondi a: La verità

Anonimo

BIO scrisse:
…ciao, scusa la mia ignoranza…ma definisci Sai Baba un illuminato… 😕 effettivamente il suo viso su immagine olografica stampata su degli incensi commercializzati in occidente e oltre oceano fanno una gran bella luce…nulla da dire, anzi a parte che é un uomo assai furbo che con le belle parole é riuscito a farsi un conto in banca da far impallidire i conti di tutti gli utenti del forum messi assieme (incluso il mio)…ecco una verità: sincermente anche se la tecnologia in questi ultimi tempi ha avuto un evoluzione rapida, non vuol dire che (un nome a caso) il GESÙ CRISTO (perdonami ma dovevo farlo) di turno possa andare in giro con una Jaguar fiammante!? ma contenti voi…

Sì lo so, ha fatto molta beneficenza, ha portato acqua a diversi villaggi; ma in fondo questo lavoro può farlo anche un semplice artista musicale o attore del momento…sbaglio?

Non vorrei mancare di rispetto e ancora scusate la mia ingnoraza, é semplicemente un mio insignificante pensiero :p

saluti

[/quote1205235400]

——————————————————————-
YEIAIEL
Questi due scritti sono tratti dall'opuscolo “IL CAMMINO SPIRITUALE”

Domanda. Come mai alcuni Avatar sono ricchi ad esempio Sai
Baba?

Sono gli umani che si sentono di fare queste offerte per la

comunità che li ospiti, fatto sta che abbiamo tanti medici

italiani che lavorano gratuitamente in ospedali costruiti

per fare in modo che chi desideri una guarigione del corpo

tramite lo spirito stia più vicino al Maestro Illuminato,

ma lui non chiede proprio niente, soltanto il nostro Amore.
—————————————————————

Osho diceva scusate se non posso fare ancora di più

riguardo alla ricchezza e per quanto riguarda i mendicanti,

devono espiare il loro karma negativo e se invece li

vogliamo aiutare, facciamo altro che prolungare altri karma

negativi nelle loro prossime reincarnazioni.

Innanzitutto Sai Baba non si è ancora Illuminato, (anche se a volte trovi la parola Illuminato è per il semplice fatto che è già Dio). Sai Baba è come Gesù Cristo, che ha dovuto prendere altri corpi per poi arrivare alla Illuminazione, e non si sa se è arrivato o se è ancora in giro con altri corpi, il che nessuno è in grado di riconoscerlo), così Sai Baba, lui stesso dice che quando il suo corpo lo lascia, dopo qualche anno si incarna in un altro corpo e dice l'anno e il nome di quel ragazzo, che lo spirito è sempre lui.
Leggi i suoi discorsi, (ogni Avatar ha un suo modo di esprimersi ma la verità che portano avanti è sempre quella. Comunque Sai Baba è già un Dio, non si è ancora Illuminato, non ha ancora raggiunto il Nirvana ma altissimo come è di spirito si può benissimo dire che è Dio, e ciò che fa Dio a volte non è comprensibile per gli umani, solo quando sarai alla sua pari potrai capire che quello che fa è giusto così.
http://www.saibaba.it/

Pure Osho da quando si è Illuminato ha avuto tutti i beni materiali, ma devi sapere che anche questi beni fanno parte della Illusione e chi ne ha a disposizione è anche giusto usarli, se tu hai un karma che sei povero virai di povertà mentre se hai un karma che sei ricco vivrai di ricchezza,
Il mio Maestro Spirituale si è Illuminato ( trovi le sue parole scritte aprendo questo link, avanti dove io ho scritto” “IL MIO MAESTRO SPIRITUALE”
http://www.ius999.it/verita_Il_cammino_Spirituale.htm
Il mio Maestro Illuminato è Dio Shiva e Shiva si incarna raramente, ha altre caratteristiche ma il modo di portare la gente alla verità è sempre quella strada.
Come ho detto prima ogni karma è differente e il karma di ogni persona è già fatto, non si può cambiare, e il mio Maestro non è per niente ricco ma quello che fa dopo essersi Illuminato, è portare avanti qualsiasi persona che vuole avanzare, tutto qua non si aspetta nulla. Non vivono come del resto la popolazione dare per avere, quello che da lo da con amore, poi è la persona, se è pronta per capire, ma se la persona non è ancora pronta per questo cammino non c'è nulla da fare. Io sono circa dieci anni che lo sto seguendo e non lo seguo materialmente, l'ho visto solamente una volta in dieci anni, ma in noi ci sono sempre stati scambi di parole, ed io sono un suo discepolo e questo l'ho scelto io dato il mio risultato ottenuto, se non avessi trovato questo Maestro, ora sarei li ancora a chiedermi mille cose, quando ho capito che in me non c'è più nulla da chiedere per il semplice fatto che tutto è in me e questo lo sento sempre più forte con più passano gli anni.