Rispondi a: Cerchi nei campi di grano

Home Forum MISTERI Cerchi nei campi di grano Rispondi a: Cerchi nei campi di grano

eroinelvento
Partecipante

Muchas Gracias Richard!
Mi sto leggendo i tuoi links…
a spanne posso dirti che la mia idea di non farmi togliere la ghiandola tiroidea sembra trovare un fondamento… riporto di seguito un brano che mi ha particolarmente colpito l'Anima:

” Nel corpo troviamo che ciò che collega la pineale (epifisi) , la pituitaria (ipofisi), la lydig può essere veramente chiamato la corda d'argento. La distruzione completa di una di queste (ghiandole) produrrà la disintegrazione dell'anima dalla sua casa di argilla.

Se si facesse uno studio anatomico o patologico per un periodo di sette anni (che è un ciclo di cambiamento in tutti gli elementi del corpo) su qualcuno che agisse soltanto attraverso il terzo occhio, troveremmo che colui che viene alimentato da cose spirituali diventa una luce che può risplendere da e nell'angolo più buio. Chi viene alimentato in modo puramente materiale diventerà un [u]Frankenstein[/u] che è senza un concetto di qualsiasi influenza se non quella materiale o mentale”.

Viva Zapata (che è anche un calciatore dell'Udinese) indi Viva Zinedine Zidane y Viva El Diablo della Tasmania, ma soprattutto Viva l'Anima e ciò che essa stessa percepisce!