Rispondi a: l’ italia in rovina

Home Forum PIANETA TERRA l’ italia in rovina Rispondi a: l’ italia in rovina

#68064

marì
Bloccato

Il PIU' SANO E AUTENTICO “NO” AL NUCLEARE PARTIRÀ SOLO E SOLTANTO DA QUI.

Cmc, la «Piovra rossa». Una mega-impresa che di «cooperativo» ha solo il nome e di «rosso» soltanto il logo, ma che accetta cinicamente qualunque appalto, dalla Val di Susa al Ponte sullo stretto di Messina, con il più grande disprezzo per lopinione pubblica.

Una piovra che stringe legami con lesercito degli Stati uniti costruendo la base di Sigonella (COMISO), in Sicilia, un complesso edilizio ad uso dei militari, che allunga i suoi tentacoli anche allestero, a Taiwan, nelle Filippine, in Africa e in Cina, dove chiude un accordo per la costruzione di un tunnel che fa parte del progetto di deviazione del fiume Tahoe, emissario del fiume giallo. Della J.V. Gansu Zhongyi, la società composta dalla Cmc e da Sinohydro Engienieering Bureau 4, faceva parte Hu Jintao, attuale presidente cinese.

Stando a questa “gloriosa storia” e di Dati di Fatto non ci sorprende che il PD abbia votato A FAVORE DEL NUCLEARE nella scorsa legislatura del PARLAMENTO EUROPEO o ad esempio nella Regione Toscana…

NON possiamo permetterci altri INGANNI, altri TRADIMENTI, altre ILLUSIONI.

Spesso il NEMICO è quello che ci “appare” come piu' vicino, spesso specchietto per le allodole, spesso INFAME e TRADITORE.

L'ex ministro Bersani, oggi candidato alla piu' grande Bufala dell'”opposizione” ha molto a che fare con la Cmc di Ravenna, e linaugurazione della nuova sede della Ccc di Bologna venne fatta in pompa magna da Massimo DAlema.

Sono dati di fatto già da tempo denunciati dal Presidio NO Dal Molin di Vicenza “hanno svenduto la nostra città per garantire un lucroso affare alle cooperative loro amiche.”

Un nuovo movimento antinucleare nascerà MARCIO ed INQUINATO senza partire da queste DOVEROSE PREMESSE.

Occorrerà vigilare e difendersi dalle strumentalizzazioni dell'accozzaglia piu' venduta ed infame della storia della politica italiana. E questo sarà possibile solo grazie alla controinformazione e dalla dissociazione da tutti quegli ARRUFFONI, anche di partitini, che orbitano attorno al PD.

ORA ANCHE TU NON POTRAI PIU' DIRE: “Io non lo sapevo”.

[link=hyperlink url][youtube=450,340]ygoIEDLbtEI[/link]

CONDIVIDETE, ADERITE, DIFFONDETE. Il PIU' SANO E AUTENTICO “NO” AL NUCLEARE PARTIRÀ SOLO E SOLTANTO DA QUI:
http://apps.facebook.com/causes/31538

GIA' :yesss: