Rispondi a: l’ italia in rovina

Home Forum PIANETA TERRA l’ italia in rovina Rispondi a: l’ italia in rovina

Erika Monforte
Partecipante

[quote1248986038=darwindeus]
non c'è niente da fare…non solo i politici ci prendono per il £%&$, ma noi siamo ben contenti di lascirglielo fare. L'altro giorno ho trovato un nuovo forum in rete, creato da due ragazzini apperapposta per il grande B. Non vi dico le sciocchezze che vi ho letto…che uomo carismatico! Che statista! Che profondo conoscitore della nostra cultura!
Mi sono limitato a postare qualche dichiarazione delle sue (di Berlusconi) trovate in rete, e quanto è accaduto in seguito (l'esatto contrario).
Pazzesco! Qualcuno che bestemmia!
Repentina cancellazione dei miei messaggi, ingiurie varie (quelle che il boss ha insegnato loro, no? …menzogne comuniste…questa è la solita sinistra…
Non gli ho neppure spiegato che non sono di destra come non sono di sinistra. Avrei scombussolato il loro delicato equilibrio mentale (se chi vota il nano può averne uno).
Comunque è un buon forum per andare a farci due risate

http://silvioberlusconipdl.forumfree.net/

Controindicazioni: nuoce gravemente al buon senso e alla salute mentale. Da visitare a dosi omeopatiche
[/quote1248986038]

Oh eccoti qui.. Vedo che hai già presentato il mio forum, anche se la tua descrizione non rispecchia minimamente ciò che realmente è..
Comunque dici di aver detto che ti stiamo concellando un messaggio dopo l'altro eh? Ok, se proprio ne vuoi una, ti darò la spiegazione. Il nostro forum si basa prima di tutti sul rispetto (l'ho scritto sul regolamento che ci si deve rispettare) e il fatto che tu abbia insultato Berlusconi(protagonista principale del forum) è una violazione del regolamento, quindi l'altro amministratore ti ha cancellato le risposte offensive.
Mi sembra che le barzellette su Berlusconi e tutti gli altri messaggi te li abbiamo lasciati..o sbaglio?
Inoltre non so dove tu abbia letto le frasi che hai detto, cioè “Che statista! Che profondo conoscitore della nostra cultura!”(dette così, almeno)…tu le dici come se noi elogiamo Berlusconi e basta, senza dare argomentazioni valide.