Rispondi a: Cerchi nei campi di grano

Home Forum MISTERI Cerchi nei campi di grano Rispondi a: Cerchi nei campi di grano

eroinelvento
Partecipante

Sono reduce di guerra della Meravigliosa Energia Vorticosa che, molto probabilmente in accoppiamento con le sperimentazioni sul clima che avvengono quotidianamente sui nostri cieli, ha prodotto la trombra d'aria a cento chilometri orari in provincia di Treviso (a circa una quindicina di chilometri da dove dormo io) che, come avrete sentito, si è verificata il giorno 6 del mese 6 del corrente anno 9!

Essendo io di temperamento Tamil, molto vicina alla visione dei guerriglieri del Mend e soprattutto in accordo con le forze elementali degli Zigos, sono contenta che il pianeta terra dimostri tutta la sua voglia di purificazione!

Hasta la Victoria FiNal, hermanos y hermanas, non abbiate Paura… l'unica cosa di cui non dobbiamo avere paura è la paura!

Il vento va veloce perchè è libero!

Se stuzzicato coi metalli pesanti il Vento può dimostrare tutta la sua Natura!

Speravo che con questi eventi cataclismatici la gente italiana potesse darsi una svegliata e capire l'essenza della vita terrena o almeno cominciasse a spostare il punto di vista ancorato massonicamente su abitudini inculcate dal potere dominante …. e invece:
– nessuna voglia di intraprendere la transumanza con gli ovini nell'aquilano dopo il 6 aprile scorso mentre l'esercito pattuglia la tendopoli;
– nessuna voglia di uscire dai canoni delle istituzioni;
– nessuna voglia di fermare tutto questo scempio umano: stop cemento, stop tir e bisonti della strada, stop veicolazione delle merci, stop denaro;
– nessuna voglia di comprendere quello che una scia maledettamente chimica può celare o l'essenza dei messaggi dei cerchi nel grano!
– nessuna esigenza di cambiamento dei canoni obsoleti di alimentazione e delle credenze della medicina ufficiale;
– nessun senso del sacro rispetto ad una Natura così trucemente calpestata;

si potrebbe continuare all'infinito….. come sapete, la situazione è oltre il burrone!

Mi fermo qui nella descrizione e ribadisco che il mio non è catastrofismo ma un'osservazione in tempo reale di quella che sembra proprio essere una forte energia che spazza via quella vecchia!

Ma perchè non capiamo che conviene a tutti essere presenti qui, ora, adesso e fare il surf sopra l'onda anomala che Pachamama ci offre anzichè affondare in questo mare fino ad affogarvici?

Ossequio Ra!

°lov