Rispondi a: l’ italia in rovina

Home Forum PIANETA TERRA l’ italia in rovina Rispondi a: l’ italia in rovina

#68498
Richard
Richard
Amministratore del forum

Ra: Io sono Ra. Parzialmente corretto. Gli eventi paranormali che avvengono non sono progettati per aumentare la ricerca, ma sono manifestazioni di quelle configurazioni vibratorie che li abilitano a contattare il passaggio per l’infinito intelligente…

La porzione corretta delle tue affermazioni è la grande opportunità al servizio dovuta ai cambiamenti, che offriranno molte sfide, difficoltà che vi appariranno come sofferenze nella vostra illusione, a molti che quindi cercheranno di capire, se possiamo usare questa espressione, la ragione del malfunzionamento dei ritmi fisici del loro pianeta.

DW: Capito? Hanno detto che SEMBRANO SOFFERENZE. Infatti tutto va bene così. Comunque, i Cambiamenti della Terra porteranno molti a “cercare di capire” cosa sta accadendo. Procediamo da dove abbiamo lasciato:

Ra: Inoltre, esistono vortici di probabilità/possibilità che si muovono a spirale verso le vostre azioni bellicose. Molti di questi vortici non indicano guerra nucleare, ma la meno distruttrice, ma più lunga guerra “convenzionale”. Questa situazione, se formata nella vostra illusione, offrirà molte opportunità per cercare e per il servizio.

DW: Ra è MOLTO sottile in cose come questa. Quando dicono “molti di questi vortici”, stanno dicendo, “questo è quello che accadrà finchè qualcosa non lo cambierà”. Quindi continuiamo per vedere cosa ci dicono su quello che più facilmente accadrà:

Domanda: Come può una guerra convenzionale, offrire opportunità per cercare e per il servizio?

Ra: Io sono Ra. Le possibilità/probabilità esistono per situazioni in cui grandi porzioni del vostro continente e globo in generale, possono essere coinvolte nel tipo di guerra che chiamereste guerriglia.

DW: Potete dire “9/11”? Questa profezia è già divenuta realtà, ma invece che “guerriglia”, dovreste usare un’altra parola…”terrorismo”. Continuiamo:

Ra: L’ideale di libertà delle cosiddette forze invadenti, sia del fascismo controllato, che dell’ugualmente controllato comunismo di tutte le cose, potrà stimolare molte contemplazione sulla grande polarizzazione implicita nel contrasto tra libertà e controllo.

DW: Questo sta accadendo ora. Tutto questo parlare di cospirazioni governative, l’idea delle elezioni rubate, di guerre illegittime, di invasione dei paesi per il loro petrolio…la prova è davanti a voi.
Stiamo beneficiando della “grande quantità di contemplazione sul…contrasto tra libertà e controllo”. Avanziamo:

Ra: In questo scenario considerato in questo punto di tempo/ spazio, l’idea di annientare siti di valore e persone, non deve essere considerata come utile. Verranno usate altre armi che non distruggono come farebbero le vostre armi nucleari.

DW: Gli aeroplani del 9/11 non hanno distrutto siti preziosi o persone come avrebbe fatto una bomba nucleare. E’ stato progettato per il massimo shock, con piccolo danno alla reale infrastruttura.
Continuiamo:

Ra: In questa lotta in corso, la luce della libertà brucierà nei complessi di mente/corpo/spirito capaci di tale polarizzazione.
Mancando l’opportunità di aperta espressione d’amore e libertà, la ricerca per la conoscenza interiore prenderà radici con l’aiuto dei Fratelli e delle Sorelle del Dolore, che ricordano la loro chiamata su questa sfera.

DW: Quindi, molti Erranti/anime ET/Fratelli e Sorelle del Dolore sono qua ora per insegnare alle persone ad amare la grande “libertà” di tutti…”i cercatori della conoscenza interiore”.
http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.231