Rispondi a: l’ italia in rovina

Home Forum PIANETA TERRA l’ italia in rovina Rispondi a: l’ italia in rovina

#68704
farfalla5
farfalla5
Partecipante

Ieri sera ho visto tutta la puntata di Santoro, forse è stata la più significativa…

Durante l'ultima puntata di Annozero, oltre all'intervento di Gianfranco Fini (guarda il video), c'è stato uno scontro tra l'ex magistrato Luigi De Magistris e il sottosegretario Daniela Santanchè. L'esponente dell'Idv si è ribellato alle parole dell'esponente del Pdl che proclama il bene fatto dal Governo contro la mafia: 'Questo è il governo che ha fatto la legge bavaglio, il processo breve, il legittimo impedimento, ha tagliato i finanziamenti alle forze dell'ordine e ai magistrati, ma che balle andate dicendo? Questo è il governo che più di tutti ha favorito la criminalità organizzata'. La Santanchè come risposta gli ha dato del 'Mafioso': 'Hai un linguaggio da mafioso, sei un dilettante rispetto a Di Pietro, per scendere al tuo livello dovrei togliermi i tacchi'.
[code][/code]
[youtube=500,390|norel]F83k5mxOC64
[code][/code]

e poi….dall' esterno c' era uno che intervistava i giornalisti molto coraggiosi che scrivevano di mafia e che girano senza scorta rischiando tutti i giorni la vita…invece il nostro direttore del giornale “Libero” Belpietro, da otto anni gira con la scorta….
che vergogna !!!!!!!!!

[code][/code]
[youtube=480,385|privacy]j6ADIXbr58A


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.