Rispondi a: l’ italia in rovina

Home Forum PIANETA TERRA l’ italia in rovina Rispondi a: l’ italia in rovina

#68716
Richard
Richard
Amministratore del forum

5)Chi fa parte di questa nuova e inquietante Spectre che governerebbe l’Italia?
«…Il cerchio sovrastrutturale va oltre me, va oltre Feltri, va oltre Berlusconi, va oltre…». E qui siamo all’apoteosi, alla Madre di tutte le inquietanti rivelazioni che Arpisella a mezza bocca fa o vorrebbe fare a Porro. È evidente che l’Italia deve fare i conti con una sorta di Spectre, acronimo come ben sa 007, di Supremo Progetto Esecutivo per il Controspionaggio, Terrorismo, Ritorsioni ed Estorsioni. Diteci dunque chi è il capo (che nella Spectre del cinema è noto come Numero 1) di questa Spectre nostrana e diteci anche, tra un planning e un report, signore e signori della Confindustria, chi sono gli altri affiliati di questa organizzazione cioè i Numero 2, 3, 4. E dove si riuniscono. Dentro vulcani, o su isole deserte o nelle sale Bingo?
Siamo sicuri che risponderete a tutte le nostre domande

Infine, durante un reading fisico di controllo per Edgar Cayce stesso, Michele ammonì:
“Chinate la vesta, voi figli degli uomini ! Perché io, Michele, signore della via, vorrei parlare con voi ! Voi, generazione di vipere, voi, generazione adultera, siate avvertiti ! Oggi vi è davanti a voi il bene e il male ! Scegliete voi chi volete servire ! Camminate sulla via del Signore ! O altrimenti verrà quella resa dei conti improvvisa, come avete visto ! Chinate la testa, voi che siete maleducati, impenitenti ! Perché la gloria del Signore è vicina ! L’opportunità è davanti a voi ! Accettate o rifiutate !” (294-208)
Questo avvenne nel marzo del 1944. Cayce morì il 3 gennaio 1945.
http://www.edgarcayce.it/media/Iammichele.htm

Le visioni, le esperienze, i nomi, le chiese, i luoghi, i dragoni, le città, tutti non sono altro che simboli di quelle forze che possono guerreggiare nell’intimo dell’individuo nel suo viaggio attraverso la materia, o dall’ingresso nella manifestazione materiale all’ingresso nella gloria, o il risveglio nello spirito, nella sfera-di-mezzo, nella terra di confine, nell’ombra.
Perciò troviamo, quando vengono nominato le chiese, esse sono come le forze che sono conosciute come i sensi, che devono essere spiritualizzati per mezzo della volontà…
La grande tribolazione e i periodi di tribolazione, come dato, sono le esperienze di ogni anima, ogni entità. Nascono dalle influenze create dall’uomo attraverso l’attività nella sfera di ogni soggiorno. L’uomo può diventare, con la gente dell’universo, il dominatore di ognuna delle varie sfere attraverso le quali l’anima passa nelle sue esperienze. Perciò, come passano i cicli, come stanno passando i cicli, quando è venuto un momento, un periodo di riassestamento nelle sfere (nonché sulla piccola terra, nella piccola anima) – cercate quindi, come sapete, di presentare il sé senza macchia davanti a quel trono; proprio come a tutti è stato comandato di essere. 281-16
http://www.edgarcayce.it/media/libroapocalisse.htm

:sagg: