Rispondi a: La verità

Home Forum MISTERI La verità Rispondi a: La verità

#689

Anonimo

[quote1205245629=altair]
Nessuna in particolare.
In un post precedente ho citato Cristo ma era solo un esempio.
[/quote1205245629]

Io non sono contrario a Gesù Cristo, molte sue parole condivido, ma devi sapere che quando lui parla alla gente dicendo che c'era solo quella vita da fare e poi si viveva nella vita eterna. Qui lo dice anche Osho in alcuni suoi libri, dicendo, più o meno queste parole:
In quei anni addietro e a quella gente che era povera, non si poteva dire che dopo quella vita ne avevano altre, perché quelle persone, già era una penitenza vivere in quelle condizione e se avessero saputo che c'è la reincarnazione ne sarebbero stati terrorizzati, ma pure Gesù sapeva la verità e la verità è sempre quella di tutti i Grandi Maestri.
C'è anche da dire che il Maestro quando parla ad una persona, gli parla in un modo che solo Lui il Maestro sa come fare per questa persona Il Maestro conosce a fondo la persona e la porta avanti in tutti i modi che nessun'altra persona umana lo può fare.

Mentre poi si creano le religioni e le stesse religioni sono poi portate avanti da uomini sia che siano saggi o meno, poi a lungo andare modificano delle cose, ma questo insegnamento non è più del Grande Maestro ma è in mano a chi non è in grado e non è per nulla Maestro anche se è a capo della chiesa.