Rispondi a: l’ italia in rovina

Home Forum PIANETA TERRA l’ italia in rovina Rispondi a: l’ italia in rovina

#69167

giorgi
Partecipante

Scritto da giorgi:
Possono fare le riforme che vogliono ma non riusciranno mai a risanare il paese, per risanare il paese bisogna stravolgere tutto il sistema che purtroppo nessun governo mondiale ne ha la forza di farlo, perché dovrebbero cancellare tutto ciò che è vecchio e incamminarci per il nuovo, ma dato che ci sono troppi interessi questo non è possibile farlo.

In tutto il pianeta nessun governo che conosciamo ora farà ciò che dovrebbero fare, quindi non si tratta di cambiare il governo come molti la pensano, perché anche cambiarlo la differenza è che il fallimento potrebbe avvenire o con più velocità o in un fallimento di meno velocità ma di certo oramai si arriva alla fine del vecchio sistema che oggi come oggi non si possono più avere queste regole millenarie.

I nostri politici mondiali avrebbero preso posizione in questi momenti per fare una guerra mondiale perché per questi signori l'unica soluzione sarebbe proprio di portare i paesi a fare guerre per distruggere la tecnologia, perché proprio la tecnologia ci sta togliendo il lavoro e invece che ringraziare che siamo arrivati a questo punto il loro intento sarebbe di disfarsene per poi ricominciare da capo ed ecco che poi il lavoro ci sarebbe stato per tutti; e di certo chi poi ci rimette sono sempre i più deboli.

Ma dobbiamo sapere che i nostri Esseri di Luce impediscono una guerra mondiale e proprio in questi momenti stanno smantellando quelle strutture che potrebbero scatenare inconvenienti e stanno togliendo di mezzo questi responsabili perché vogliono che questa terra ridiventi un paradiso, quindi tutto ciò che è vecchio e inutile man mano cadrà per sempre.

Ma i giornali e i governi di queste cose non parlano perché pensano che come hanno sempre fatto continueranno a fare, ma siamo arrivati ai tempi della terra promessa e questo avverrà.
………………………………………….
Tratto da uno scritto:
La spinta finale di cui abbiamo parlato recentemente si è trasformata in un grande conflitto segreto tra la cabala e i suoi più fedeli seguaci, e un determinato gruppo di forze armate che stanno occupandosi della rimozione di questi esseri che fanno ostruzionismo, in modo che i cambiamenti possano avvenire senza problemi. Questa lotta ha raggiunto un punto in cui siamo ora pronti ad intervenire per porre fine all’ultima resistenza della cabala. I nostri cugini di Agartha hanno iniziato ad assistere le forze a favore delle riforme, per garantire con assoluta certezza che non ci sia una improvvisa svolta negli eventi, in favore degli oscuri. Noi diciamo a loro, Procediamo fino alla vittoria!

Fonte:

http://www.costanza2003.org/aggiornamenti/nidle27settembre2011.htm

http://www.costanza2003.org/aggiornamenti/aggiornamenti.htm

http://www.costanza2003.org/messaggiQuinsey/messaggi.htm

……………………………………
Scritto da giorgi:

Io non mi fido più delle parole di qualsiasi governo o di quei governi che danno promesse e riforme, questi signori non ci diranno mai la verità e tutto ciò che fanno o scrivono i giornali è tutta una menzogna la verità vogliono che sempre sia nascosta dunque a mio avviso diffidiamoci ed impariamo ad ascoltare chi ci vuole aiutare per davvero e non solo una parte di popolo ma l'aiuto è per tutta l'umanità, che è non solo dal più forte ma l'aiuto verrà anche dal debole.
…………………………………………………
Scritto di giorgi:
Di canalizzazione ce ne sono tante e ci sono quelle false ma esistono anche quelle vere, impariamo a capire quelle vere, ascoltiamo il nostro cuore che è proprio il cuore che ci guida:

qui ci sono delle canalizzazioni elaborate con voce “da Mario gattoaladino” su youtube, io le ho ascoltate e tutte queste per me sono verità, queste persone sono da ammirare e queste persone fanno parte di quei esseri che si sono incarnati per aiutare l'umanità e di queste persone mai come in questi anni si trovano qui sulla terra e sono proprio venuti per far evolvere questa umanità perché l'energia del Creato ha deciso che questa Terra ridiventi un Paradiso, ed impariamo a non farci prendere dalla paura perché proprio questi governi fanno altro che creare tensione e paure, come del resto stiamo vivendo, perché non vorrebbero che la massa si svegliasse da questa vita di illusione che per millenni ci hanno tenuto sempre con forza nel buio:

http://www.youtube.com/user/gattoaladino#g/u