Rispondi a: l’ italia in rovina

Home Forum PIANETA TERRA l’ italia in rovina Rispondi a: l’ italia in rovina

#69170
InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

Ti ringrazio giorgi, sono d'accordo sulla valutazione negativa della situazione… il problema è che la soluzione potrebbe essere una falsa soluzione frutto di chi ti sta ponendo davanti al problema.
Dalla descrizione del video:

Tutti i mondi che vivono ponendo alla base delle loro civiltà l'amore hanno smesso da tempo di essere divisi, hanno realizzato un solo governo e condividono tutto quello che possiedono in fraternità, pace e armonia.

Io direi = NWO? Un unica religione “New Age” sotto un unico governo controllato dagli “Illuminati”, con meccanismi di controllo mentale come il Progetto Blu Beam…
Fraternità, pace e armonia = Liberté, Égalité, Fraternité versione 2.0 con l'inclusione della religione che prima era libera?


Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato