Rispondi a: l’ italia in rovina

Home Forum PIANETA TERRA l’ italia in rovina Rispondi a: l’ italia in rovina

#69171

giorgi
Partecipante

[quote1318179405=InneresAuge]
Ti ringrazio giorgi, sono d'accordo sulla valutazione negativa della situazione… il problema è che la soluzione potrebbe essere una falsa soluzione frutto di chi ti sta ponendo davanti al problema.
Dalla descrizione del video:

Tutti i mondi che vivono ponendo alla base delle loro civiltà l'amore hanno smesso da tempo di essere divisi, hanno realizzato un solo governo e condividono tutto quello che possiedono in fraternità, pace e armonia.

Io direi = NWO? Un unica religione “New Age” sotto un unico governo controllato dagli “Illuminati”, con meccanismi di controllo mentale come il Progetto Blu Beam…
Fraternità, pace e armonia = Liberté, Égalité, Fraternité versione 2.0 con l'inclusione della religione che prima era libera?
[/quote1318179405]

La religione non deve esistere, fa solo confusione e gli illuminati se ne andranno per sempre perché saremo sotto il dominio non degli illuminati che sono questi che fino ad ora ci hanno dominato ma saremo alleati con i nostri Esseri di Luce e ci saranno quelle leggi che loro stessi usano, ci daranno la tecnologia molto più avanzata e quindi il nostro lavoro di oggi quel prossimo sarà del tutto diverso non è più lavoro ma saremo noi come spendere il tempo nel miglior dei modi e ogni individuo farà ciò che ha dentro di se, perché oggi come oggi è come se stessimo a vivere come se fosse un sogno e questo sogno non è come sembra di nostro dominio ma è dominato da altri, quindi oggi come oggi siamo manipolati ed è qui che man mano ci sono sempre più persone che si stanno svegliando appunto perché iniziano a percepire che la vita che hanno fatto non è del tutto comandata dal proprio io.