Rispondi a: l’ italia in rovina

Home Forum PIANETA TERRA l’ italia in rovina Rispondi a: l’ italia in rovina

giorgi
Partecipante

[quote1318195796=InneresAuge]
Fosse vero, aderirei completamente, invece mi pare solo un illusione (spero profondamente di sbagliarmi).
Il mondo è basato sulla concorrenza selvaggia, e sui principi dominati dall'ego, cui io sono sempre più lontano… e non li ho mai accettati. Ma… se le cose si dovessero mettere male, il rischio è che torneremmo evolutivamente indietro…
Penso che ci sono tante persone, anche se una minoranza, che aderirebbero completamente ad un nuovo sistema basato su principi completamente diversi.
Se esistessero davvero questi esseri di luce, io come penso tanti altri, ci metteremmo a disposizione e sarebbe una gioia infinita.
[/quote1318195796]

L'universo è popolato da esseri, e non possiamo dire di no, molti hanno visto le astronavi o vedono luci nel cielo e non sanno spiegare quale sia la loro funzione e non dimentichiamo che ci hanno dato tanti segni nei campi di grano e questo è per prepararci che non siamo soli, (anche se i nostri governi di queste cose non ne parlano), gli esseri che sono nell'universo usano la loro intelligenza nel modo giusto, quindi abbiamo molto da imparare quali siano le giuste regole ma nell'universo che ne è popolato di varie specie di esseri di intelligenza se sarebbero tutti al nostro livello ci sarebbe un caos tremendo, mentre tutto funziona alla perfezione, l'universo è perfezione e per esserci questo significa anche che altre creature non scombussolano il sistema perché se lo fosse oggi giorno non saremmo nemmeno qui a scrivere, perché saremmo già da tempo estinti, ma se siamo qui significa anche che ci vigilano e ci lasciano fare fino che rimaniamo nel nostro piccolo, e proprio ora che anche noi con i mezzi iniziamo ad esplorare con le nostre navicelle spaziali in orbita fuori dalla terra, quindi iniziamo a trovarsi in contatto con altri esseri e per forza dobbiamo stare alle loro regole per avere accesso a tutto questo, poi ricordiamoci che mai come in questi anni qui sulla terra ci sono vite incarnate non di anime semplici ma di esseri che prima di incarnarsi erano evoluti, solo che vivendo in terza dimensione fanno una vita come tutti gli altri ma appena gli viene dato il risveglio totale, tutti questi esseri evoluti saranno pronti per dare il loro aiuto a tutti gli altri che dovranno ancora crescere e questi sono i tempi che avverrà un forte cambiamento.

Molta gente non crede perché crede che funziona come prima ma come già ho citato in altri scritti se dovesse essere come ai tempi passati, noi oggi giorno saremmo già in una terza guerra mondiale per dar rimedio alla situazione attuale che è molto amara per molte nazioni e continenti ma tutto sta procedendo pian piano come se si sta spegnendo una fiamma e proprio il vecchio che non può più reggere cade uno ad uno, fino che un bel giorno tutto si stravolgerà.

Io non mi lascio coinvolgere da nessuno, perché sento dentro di me che tutto andrà nel modo giusto.