Rispondi a: l’ italia in rovina

Home Forum PIANETA TERRA l’ italia in rovina Rispondi a: l’ italia in rovina

#69216

Anonimo

[quote1318778547=prixi]
[quote1318776752=Paco]
Ieri all'inizio del corteo si respirava aria di protesta e indignazione, ma scandita solo da slogan, musica, balli e cori contro politica ed economia al grido di “Noi la crisi non la paghiamo”, poi nel giro di pochi minuti tutto è cambiato…i black sono andati in testa al corteo, son partite le cariche, i lacrimogeni e si è diffusa l'unico elemento che serviva per rovinare il corteo pacifico…la PAURA…facce di persone terrorizzate, che a fatica torneranno in piazza ed è questo quello che fa più male al movimento. Speriamo che la gente capisca la differenza tra chi vive la piazza per difendere i propri diritti pacificamente e chi la usa come campo di battaglia con strategie di guerriglia urbana.

P.S: ma è possibile secondo voi, lasciare lungo la strada di un percorso programmato di un corteo, sapendo che all'interno di esso si nascondono i black, i Cassonetti dell'immondizia, che sono i primi ad essere incendiati e usati come barricate e le auto in sosta?
Dai sù…si voleva che scoppiasse la tensione e sono stati forniti anhe i mezzi.

[/quote1318776752]
… intuitivamente (perchè non ero presente) devo dire caro Paco, che secondo me era tutto “programmato” ….
vogliono perseverare nella cultura del terrore ed indurci ad avere paura …
ho visto poche ore fà un filmato dal titolo “negozi in fiamme” a lettere cubitali … dura pochi istanti e … non ho visto nessun negozio andare a fuoco O-O … volevo postarlo, ma non c'è più #fisc

quindi oltre a scoraggiare le persone a manifestare, si ingigantiscono i fatti per dare la sensazione di un vero e proprio “disastro”

Inviterei tutti a riflettere sull'accaduto,… su questo “squadrone di teppisti” … chi li ha voluti e che ruolo hanno in tutta questa faccenda … prenderne atto e … trarre le dovute conclusioni. 😉

[/quote1318778547]
quoto totalmente….
anche perchè volendo ragionare con il proprio cervello…
se così non fosse, bisognerebbe chiedersi come mai, polizia, carabinieri, GDF (forze tutte presenti nella manifestazioni di ieri) abituati a combattere organizzazioni come MAFIA, CAMORRA, NDRANGHETA etc. etc. molto più pericolose che teppistelli armati di spranghe, non sono mai riusciti ad arrestare nemmeno un teppistello , che tra l'altro si definiscono studenti alla sogia dei 50anni, … :hehe:
non mi sembra che non siano in grado, riescono a “sventare” importazioni di armi e coca da tutto il mondo (di tanto in tanto) e non riescono ad individuare un furgoncino con caschi e spranghe?…. :hehe:

sveglia che il sole scotta!!!… :hehe: