Rispondi a: l’ italia in rovina

Home Forum PIANETA TERRA l’ italia in rovina Rispondi a: l’ italia in rovina

#69299
InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1320683804=InneresAuge]
Paolo Barnard è rimasto chiuso in qualche bunker per caso?
Come fa a non conoscere il personaggio Berlusconi, uno dei politici più egoisti e sconsiderati? Quando mai ha fatto qualcosa che non era per il suo tornaconto personale? Non posso dimenticare quando si scandalizzava se, testuali parole, il figlio di un operaio avesse le stesse possibilità di studio del figlio di un imprenditore…
[/quote1320683804]
[quote1320763431=arteluigi]
per quel poco che ho avuto modo di conoscerlo….
direi che è una sua provocazione…[/quote1320763431]

Sono sicuro che lo pensa davvero, d'altro canto basta conoscerlo un minimo veramente per capire che non è nemmeno il peggio di ciò che pensa…

[quote1320763429=sephir]
si, sono rimasto perplesso anche io…
[/quote1320763429]

E' come fuggire da un zombie, e affidarsi ad un vampiro, mi pare che siamo messi molto male. Inoltre, quest'articolo mi fa riflettere su Paolo Barnard… evidentemente lo immaginavo più sveglio… Per non parlare del fatto che anche Berlusconi è un [link=http://www.societacivile.it/focus/articoli_focus/massoni/p2.html]massone[/link].

Per non parlare dei suoi rapporti con organizzazioni benevole… …
https://www.youtube.com/watch?v=PCOER5vxY4Y

Non è che se sembra stare un po' sulle scarpe alla massoneria internazionale (ma fino a un certo punto), allora diventa il salvatore… anzi…


Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato