Rispondi a: l’ italia in rovina

Home Forum PIANETA TERRA l’ italia in rovina Rispondi a: l’ italia in rovina

#69326
InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

Di Pietro. Che sia Mario Monti 2 o qualcun altro a guidarlo, Antonio Di Pietro ha una certezza: “l'Idv non sosterrà un governo tecnico”. Il presidente dell'Italia dei Valori pronuncia il suo “no” secco e va in controtendenza rispetto alle intenzioni del Pd. “Si paventa – attacca il leader dell'Idv – un governo che risponde al sistema bancario, al sistema finanziario e addirittura a quello della speculazione. Non e' il sistema degli interessi dei cittadini italiani che non sono fatti dalle banche. Bisogna distinguere la realtà dalla disinformazione che è ormai in mano al sistema bancario e finanziario“.
fonte: http://www.repubblica.it/politica/2011/11/10/news/pietro_monti-24765195/

Che sussulto, almeno c'è qualcuno che lo dice… certo non ha il potere per fare una rivoluzione, però almeno è uno dei pochi che dice come stanno le cose.


Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato