Rispondi a: l’ italia in rovina

Home Forum PIANETA TERRA l’ italia in rovina Rispondi a: l’ italia in rovina

prixi
prixi
Amministratore del forum

[quote1321040847=Pier72Mars]
Prixi, nessuno politico al momento ha gli attributi per farci uscire dalla crisi e defilarci dalla UE, nessuno!
Inoltre non credo che la loro priorità sia cambiare la legge elettorale, nè adesso nè tra qualche mese, gli sta bene così e si capisce il perchè.

Io spero vivamente di andare alle elezioni e di far lieviatre il M5S, l'unico apolitico e che fà qualcosa di concreto.

Il resto è già scritto, ci aspetta il peggio e siccome al peggio non c'è mai fine……..

Un passo la volta, + parlamentari onesti la prossima legislatura che denunciano, poi sempre di + fino a che non si cambierà drasticamente il panorama politico.

Non vedo vie d'uscita.
[/quote1321040847]
Credo che tu abbia ragione a dire che nessun politico ci tirerà fuori da questa prossima “Dittatura Finanziaria” … troppi interessi personali-individuali …
ma siccome questa prospettiva non è per nulla allettante per noi “comuni mortali”, anzichè arrabbiarmi e disperarmi, ho “sfarfallato” !dodge con un pò di ironia e un pizzico di speranza … perchè credo che abbia la sua importanza anche immaginare l'inimmaginabile … se nessuno crede ad una via di uscita, anche molto improbabile, la via di uscita di sicuro non ci sarà … sperare, immaginare che ci sia, non sarà determinante, ma può favorire ….
ma naturalmente questo è solo il mio pensiero 🙂

"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)