Rispondi a: l’ italia in rovina

Home Forum PIANETA TERRA l’ italia in rovina Rispondi a: l’ italia in rovina

prixi
prixi
Amministratore del forum

[quote1321129555=Xeno]
[quote1321109351=farfalla5]
Ok ragazzi, siamo nelle mani dei speculatori bancari. Grazie a tutti della delucidazione. Ieri ho visto la puntata di Santoro che per appunto ha ospitato il blogger di “byoblu”, non so come si chiama lui, comunque per chi non l' ha visto è interessante notare che dopo il suo intervento, il sondaggio sul governo tecnico o elezioni subito, letteralmente ha cambiato il risultato. Cioè prima erano tutti d' accordo sul governo tecnico…dopo, che ha spiegato il blogger chi sono i due tizi che stanno per prendere le redini dei nostri paesi, Italia e Grecia, l' andamento è cambiato. Ho visto Santoro visibilmente contento della utilità dell' informazione.
Beh, la domanda che mi viene spontanea: che fare?
[/quote1321109351]
Questi sono i 6 min di cui parla Farfi

Ps. interessante l'analisi di Mazzucco su Santoro in questo video.
http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3878
[/quote1321129555]
in effetti Xeno, è molto interessante la riflessione di Mazzucco … a prima “svista” non ci avevo pensato … questo però, più che dimostrare che Santoro “potrebbe aver paura di licenziare se stesso”, dovrebbe dircela lunga su quanto potere/oppressione aleggia anche nelle situazioni di “autonomia” … credo che sia stata una decisione di mediare tra la verità delle notizie e non affondare la spada per non perdere la possibilità di darne altre in futuro … nessuno lo avrebbe licenziato, ma esistono molti altri modi di coercizione … e forse più inquietanti
Cerchiamo di non giudicare troppo aspramente … l'ospite comunque era in studio e ha potuto dare la sua versione

(ovviamente non è rivolto a te Xeno questa mia riflessione, poichè non hai dato nessun giudizio, ma hai condiviso questa interessante analisi e ti ringrazio) :bay:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)