Rispondi a: l’ italia in rovina

Home Forum PIANETA TERRA l’ italia in rovina Rispondi a: l’ italia in rovina

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1321205569=Pier72Mars]
[quote1321112099=prixi]
[quote1321102464=Richard]
[quote1321052076=prixi]
perchè credo che abbia la sua importanza anche immaginare l'inimmaginabile … se nessuno crede ad una via di uscita, anche molto improbabile, la via di uscita di sicuro non ci sarà … sperare, immaginare che ci sia, non sarà determinante, ma può favorire ….
ma naturalmente questo è solo il mio pensiero 🙂
[/quote1321052076]
non è importanza
è fondamentale

http://www.thrivemovement.com/
guardate il documentario, siete stati gia preparati da AG per capirlo, vedrete che favola!
[/quote1321102464]
Richard … da qualche anno (circa 12) ho abolito la carta di credito … è la prima volta che me ne dispiaccio … :p
in quale altro modo si potrebbe “acquistare” il film ?
[/quote1321112099]

Che film è?

IO mi scarico tutto, fammi sapere.

[/quote1321205569]

Il sito contiene gia tutte le informazioni per partecipare volendo al movimento che si cerca di creare
quindi non è indispensabile vedere il film, il noleggio è 3 euro e se si usa la funzione play it forward lo si fa vedere via internet ad amici o parenti con lo sconto del 20%, sul film e il progetto e il sito sono stati investiti milioni di dollari.

ll documentario riunisce tutti i punti che abbiamo discusso negli anni su AG, non li ho certo notati solo io, quindi soppressione della free energy, piramide del potere e distruzione ambientale e sociale, soppressione di informazione alternativa, ecc..quindi propone delle soluzioni e la creazione di un movimento informato che possa collaborare per contrastare tutto questo, il fondatore del progetto viene dal mondo del business dove pero è andato controcorrente e si è rotto le balle..
in poche parole, questo capisco.
Si puo evitare il film, nel sito leggendo si trovano le informazioni, il sito è studiato in modo da permettere la condivisione e comunicazione fra chi partecipa al movimento di informazione, studio e azione.

Ho tradotto delle risposte nella pagina delle FAQ

http://www.thrivemovement.com/faqs
Thirve è nato per creare un movimento con una prospettiva comune. Puoi invitare altri a vedere il filmato, la nostra strategia di distribuzione è sulla rete.
Foster è nipote di secondo grado di James Gamble, fondatore della Procter & Gamble. Non è legato alla compagnia multinazionale di oggi, ha partecipato in iniziative per cambiare la politica della compagnia riguardo problemi come i test sugli animali e inquinamento. Foster ha cercato di raccogliere fondi per fare ricerche su problemi di cui nessuno si occupa. Assieme a Kimberly ha investito 8 anni di tempo gratuitamente e 4.5 milioni di dollari di propri fondi. assieme ad altri investitori che hanno aggiunto 2.5 milioni di dollari per creare il film THRIVE e il sito per creare il movimento che favorisca un mondo dove si possa prosperare. Procter&Gamble non ha finanziato THRIVE. Potete verificare direttamente alla Procter & Gamble

Perchè devo pagare 5 dollari per vedere il film?

Prima di tutto vogliamo profondamente ringraziarvi.
Abbiamo ricevuto migliaia di risposte e siamo molto grati ed emozionati. La nostra collaborazione con la PlayitFWD, la piattaforma che vi permette di affittare e condividere THRIVE è vitale.
Potete usare la funzione play it forward mentre lo guardate, per i vostri amici e parenti, è rivoluzionario, avranno lo sconto.
Capiamo che molti film su internet sono gratuiti e introduciamo THRIVE non solo come artefatto importante basato sul suo messaggio, ma anche come cambiamento trascendentale nel modo in cui il denaro fluisce nella societa
Siete esausti di vedere le enormi corporazioni che acquisiscono e consumano tutta la ricchezza nel mondo danneggiando le persone? Siete stanchi di sentire che nuovi grandi progetti finiscono per finire i fondi?
Dopo 8 anni di lavoro e milioni di dollari in THRIVE vogliamo cambiare il sistema. Crediamo che il nostro lavoro abbia valore, se non credete che valga 5 dollari affittarlo, ok. Potete vederlo in gruppo assieme. Avete anche il sito pieno di risorse e strumenti che potete usare liberamente. Pero pensate che spendete 5 dollari in cose di meno valore. Molto deve cambiare nel nostro sistema finanziario (corrotto del tutto) e questo porta molti a pensare che ogni forma di scambio monetario non sia sano. Pero noi crediamo fermamente che THRIVE dimostrera di essere un modello vincente di prosperita
La nostra iniziativa si fermerebbe rapidamente senza fondi e crediamo sia preferibile uno scambio volontario con le persone che vedono un vero valore nella nostra offerta, piuttosto che cercare aiuti dal sistema no profit regolato dal governo.
Ora siamo organizzati come for-profit. Negli ultimi 8 anni abbiamo speso milioni di dollari per creare il film e il sito, nostri e da investitori.
Il nostro piano sara ricompensare il gruppo, gli investitori e continuare a distribuire soluzioni critiche per creare il mondo che desideriamo!
Affittando THRIVE per 5 dollari potrete farlo vedere ad amici col 20% di sconto
Pensiamo che creare nuovi modelli di business per la trasformazione globale sia critico e apprezziamo la vostra partecipazione. Grazie per l'aiuto.

Foster, Kimberly e il team di THRIVE