Rispondi a: l’ italia in rovina

Home Forum PIANETA TERRA l’ italia in rovina Rispondi a: l’ italia in rovina

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1321213250=NEGUE72]
bhe non è che i simboli e i numeri li possiamo vedere negativi se associati alla massoneria o cose simili e positivi in altri casi.

Io non dico nulla….faccio notare che quei numeri ci sono…e vuoi o non vuoi hanno un significato preciso.
Ci possiamo filosofeggiare ma di essserci ci sono.
poi se vogliamo dire che lucifero ha portato la conoscenza e quindi il culto luciferino, di cui il 666 è un simbolo, è un culto misterico di antica tradizione e fondamentalmente PULITO e attivo contro l'aoscurantismo dei “buoni” ovvero la Chiesa Cattolica… e dunque in quel sito ha un senso,.possiamo ragionarci
[/quote1321213250]
Negue è tua opinione ok 🙂
Io non ci vedo nulla di satanico o simbolico in modo negativo
Io vedo il contenuto, non ci vedo nulla di maligno a priori, poi ho solo consigliato la visione del film, sicuramente piu chiaro per capire il contenuto rispetto a leggere il sito col traduttore automatico
io non mi interesso piu di tanto delle simbologie sataniche da trovare per la rete o altrove, ho capito la questione e mi basta, vado avanti cercando di fare qualcosa di utile, quella della simbologia è una cosa che ho appreso strada facendo ma non mi sono soffermato
dico solo che i simboli per quanto ne so sono stati distorti e non per forza devono essere visti in modo maligno, ma è un mio parere.

http://it.wikipedia.org/wiki/Pentacolo

A differenza di quella che è stata per secoli la credenza popolare, il significato originale in passato del pentacolo non era negativo, o correlato alla figura di satana…

Comunque potete anche evitare il sito con il filmato e lasciare tutto assolutamente da parte, non era una forzatura, solo qualcosa per me di valore che ho voluto indicarvi.. 🙂